Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Politica
  Alleanza per l'Italia: A Giulianova nasce con Mellozzi e Zippi

Giulianova, Giovedì 14 Aprile 2011 -  Alla presenza del Coordinatore Provinciale Marcello Mellozzi, si è formato il Circolo di Alleanza per l’Italia a Giulianova ed avrà come coordinatore cittadino Umberto Zippi, responsabile gruppo giovani Umberto VERDECCHIA, responsabile movimento femminile Tania FARAONE.

Sono rimasto molto colpito dall’entusiasmo di questo gruppo afferma il coordinatore provinciale Marcello Mellozzisi respira  la voglia da parte dei cittadini di tornare ad essere protagonisti del proprio futuro”.

Sono onoratodichiara Umberto Zippidi essere stato indicato come coordinatore del circolo di  Giulianova, sarà un compito molto difficile, ma sono sicuro che avrò l’appoggio di tutto il direttivo e degli iscritti. Si apre una stagione nuova, dove bisogna lasciare da parte il tifo per l’una o per l’altra squadra e lavorare per risolvere i problemi della gente. Ci adopereremo per la costruzione del Nuovo Polo anche qui a Giulianova, ma ci vorranno tempi adeguati, non dobbiamo affrettarci tanto per fare, ma dobbiamo ponderare bene il percorso da effettuare. Noi ci poniamo come un partito che vuole il dialogo e non lo scontro per il bene della nostra città. Sicuramente promuoveremo degli incontri con gli altri partiti del Nuovo Polo per gettare le basi, così come a livello provinciale, per un discorso unitario. Al momento, per quanto riguarda l’Amministrazione Comunale di Giulianova, non possiamo far altro che apprezzare il programma del sindaco Mastromauro al quale chiediamo, a lui ed alla sua maggioranza, un confronto e la possibilità di apportare un contributo in termini di lavoro e di idee”.

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo