Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sociale
Sanità
Ciccocelli: Qualche domanda al Presidente Chiodi
 

Giulianova, 22.8.2012 - Dal Consigliere Comunale e Presidente del Comitato per la salvezza dell'Ospedale di Giulianova riceviamo e pubblichiamo:

Il 29 Agosto la Giunta Regionale potrebbe riconfermare il Prof. G. Varrassi alla Direzione della ASL di Teramo.

Caro Governatore, secondo Lei, in base al DLgs 502/92 art. 3 bis comma 7 il Prof. Varrassi va riconfermato?

Il suddetto DLgs prevede la non riconferma in caso di violazione di leggi o ricorrano gravi motivi?

Il Prof. G. Varrassi  uomo politico inserito nella nostra ASL da una parte politica del centro-dx ha rispettato gli indirizzi dati dalla Sua politica?

L’Ospedale di Giulianova doveva essere, detto dall’ ex Ass. Venturoni, un Ospedale per acuti con indirizzo traumatologico, punto di riferimento per tutta la costa teramana.

Caro Presidente ma è così?

Se è così, Lei non sa che è quasi completamente smobilitato?

Notizia di ieri, ma ce ne sono tante altre, per una frattura 6 ore di attesa.

 Presidente Chiodi Lei ha chiesto per il fatto sopra citato  una relazione al Direttore Sanitario dell’Ospedale di Giulianova.

Ma lo sa o no che a Giulianova non c’è il Direttore Sanitario, c’è la Dott..ssa Palmeri a scavalco con Teramo e S.Omero? 

A Giulianova abbiamo tutti i reparti con i Primari a scavalco tranne la cardiologia, la chiusura di tanti reparti essenziali per un Ospedale traumatologico ed unico sulla costa così come costantemente definito.

Da anni che poniamo le stesse domande, sarà la volta buona e non solo a parole ma con i fatti, che ci darà delle risposte che possano soddisfare tutta la popolazione teramana?

Il comitato è disponibile ad appoggiare qualsiasi iniziativa senza scopi elettoralistici o di appartenenza politica, come abbiamo sempre fatto da diversi anni indipendentemente dal colore politico del governo provinciale e regionale.

 

Roberto Ciccocelli

Presidente comitato per la salvezza dell’Ospedale di Giulianova

Giulianova, Martedì 6 Settembre 2011 - Per il nuovo ospedale di Giulianova sembra che il pachiderma si stia muovendo. E’ notizia di oggi (Il Messaggero, pag. Abruzzo) che il direttore Generale Giustino Varrassi, tramite lettera a firma del direttore sanitario Camillo Antelli, ha scritto al sindaco di Giulianova affinchè la giunta adotti un provvedimento, entro il 10 settembre, con il quale l'attuale destinazione d'uso dell’area di 60.000 mq, individuata in Via Cupa

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo