Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
altri fatti 2015

 

Aggiudicati i lavori di messa sicurezza dell'imboccatura del porto

 

GIULIANOVA, 15.12.2015 -In data 11 dicembre 2015 è stata aggiudicata la gara d’appalto per la messa in sicurezza dell’imboccatura del porto di Giulianova.

 

La ditta risultata vincitrice su circa 40 partecipanti e’ la Schiavo & C. di Napoli.

 

Dopo l’approvazione definitiva del verbale di aggiudicazione a cura  degli uffici preposti, potra’ avere inizio l’iter per la realizzazione dei lavori, la cui ultimazione è prevista entro la fine del prossimo anno.

 

Il Presidente Vasanella e l’intero consiglio d’amministrazione esprimono grande soddisfazione per la conclusione di un percorso iniziato da lungo tempo, che porterà alla realizzazione di un’opera estremamente importante per aumentare la sicurezza e diminuire l’insabbiamento del porto di Giulianova.

 
 

Correlato

Pubblicato il bando per i lavori all'imboccatura del porto

 

GIULIANOVA, 11.10.2015 - Il Presidente dell’Ente Porto di Giulianova, Paolo Vasanella, comunica che sulla Gazzetta Ufficiale “Contratti Pubblici” n.131 del 6 novembre 2015 e’ stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori di realizzazione della nuova imboccatura del porto di Giulianova, finanziati con fondi Par Fas. le offerte dovranno pervenire entro il 3.12.2015 ed il giorno 9 dicembre verranno aperte le buste. Entro l’anno prossimo i lavori saranno ultimati ed il porto di Giulianova risulterà più sicuro soprattutto dalle mareggiate da nord. Il Presidente esprime grande soddisfazione per la conclusione di un lungo iter burocratico che ha visto l’amministrazione fortemente impegnata per la realizzazione di un’opera attesa da lungo tempo dalla marineria e dai diportisti.

   
 

da Ente Porto Giulianova

Il Presidente dell'Ente Porto Vasanella: «Entro l’anno prossimo i lavori saranno ultimati ed il porto di Giulianova risulterà più sicuro soprattutto dalle mareggiate da nord».

 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo