Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
POLITICA 2015
Il Comitato Lido si divide sullo spazzamento delle strade
 

GIULIANOVA, 17.10.2015 - IL COMITATO DI QUARTIERE “LIDO di GIULIANOVA” riunitosi, per decisione del Presidente Dott. Antonio Di Berardino,  in seduta straordinaria e riservata ai solo delegati, ha discusso il seguente caso:

I Sig.ri Giovanni Mazzoni e Dario Tullii, entrambi delegati del Comitato di quartiere “Lido di Giulianova” hanno indetto e svolto due incontri (Martedì 13 e Venerdì 16, alle ore 18,30 presso il centro anziani di Viale Orsini)  con i cittadini residenti nella zona, per affrontare il tema dello spazzamento delle strade.

Si fa  presente che tali riunioni/incontri non erano autorizzati dal Comitato di Quartiere, il quale  le aveva  addirittura  respinte,  con votazione democratica svoltasi all’interno del tavolo di lavoro n. 4 (ambiente, viabilità, ecc) presieduto dal delegato Sig. Mazzoni, su mozione dello stesso;

e, dopo ampia discussione, comunica quanto segue:

- si dissocia da tale iniziativa, che riveste solo una proposta a carattere personale e sicuramente non democratica, di detti cittadini. Di conseguenza, le decisioni assunte e gli eventuali impegni presi nei confronti dei cittadini, non sono riconosciuti dal Comitato e non saranno presentati alle autorità competenti.

Infine, informa la cittadinanza, che tale argomento è attualmente trattato dal Comitato in concerto con l’ECO.TE.DI., la quale indicherà le date, i tempi e le modalità di attuazione del servizio e, non appena ci sarà fornito un calendario degli interventi, informerà i cittadini tramite un comunicato pubblico, riportato sulle maggiori testate giornalistiche, sulla nostra pagina “Facebook” e sul sito internet.

 

Il Presidente

Antonio Di Berardino

Comitato di Quartiere Lido di Giulianova

Il Comitato si dissocia dalle  iniziative assunte da Giovanni Mazzoni e Dario Tullii, la cui proposta è ritenuta a carattere personale

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo