Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
eventi 2016

Gli UT New Trolls, musica classica e rock alla Festa dell'Annunziata

(foto da www.utnewtrolls.com)

 

GIULIANOVA, 25.7.2016 - Esiste qualcosa di più sorprendente dell'unione tra musica classica e rock? La risposta è UT New Trolls.

 

Il progetto firmato da Gianni Belleno e Maurizio Salvi sbarcherà a Giulianova (Te), domenica 4 Settembre alle ore 21.30 per i solenni festeggiamenti in onore della Beata Maria Vergine Annunziata.

 

Un concerto che si configura come un laboratorio: “work in progress(ive)” dove i brani più popolari come “Quella Carezza della sera”, “Una Miniera” ecc..., avranno il loro spazio ma rivisitate.

 

Sarà come calarsi in una tela d'atmosfere verso un mondo di idee alternative, distinto da una sana e seria ricerca su tutto ciò che si muove nell'ambito della cultura musicale.

 

Oltre al Concerto Grosso, diviso in tre tempi, Allegro, Adagio e Andante, gli UT New Trolls nel Concerto di Giulianova proporranno pezzi tratti dall’album, “Do Ut Des” dal latino “Dare per Ricevere” (uscito il 5 Febbraio 2013) e pezzi tratti dal loro ultimissimo lavoro discografico “è” (uscito il 7 Novembre 2015).

 

Non mancheranno le sorprese e le emozioni che hanno segnato tutta la carriera artistica dei New Trolls, un gruppo che ha avuto mille vicissitudini, mille nomi, mille facce diverse ma sempre un gustoso mix di sonorità tanto care agli appassionati del Rock Progressive.

 

Comitato Festeggiamenti in Onore della Beata Maria Vergine Annunziata di Giulianova

 

Domenica 4 Settembre, alle 21 per i solenni festeggiamenti in onore della B.M.V. Annunziata. Oltre al Concerto Grosso, diviso in tre tempi, Allegro, Adagio e Andante, lo storico gruppo musicale nel Concerto di Giulianova proporrà pezzi tratti dall’album “Do Ut Des” e pezzi tratti dal loro ultimissimo lavoro discografico “è”

 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo