Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
eventi 2019
 
Tribute band ufficiale di Jovanotti

“Aspettando il Jova Beach Party” il 4 settembre a Giulianova

 

GIULIANOVA, 29.8.2019 - Mercoledì 4 Settembre, in Piazza del Mare a Giulianova (foto), alle ore 21, in collaborazione con l’associazione DIVERSAmente, arriva “Aspettando il Jova Beach Party”, uno show concerto esplosivo da cantare e ballare con le migliori canzoni di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, eseguite live dalla sua prima tribute band italiana ufficiale. Il pubblico potrà assistere ad uno spettacolo pieno di energia in musica, una anteprima del Jova Beach Party, in programma il 7 settembre a Montesilvano. La band, attiva dal 2009, porta in giro per l’Italia i grandi successi di Jovanotti, e dopo aver toccato località prestigiose, fa tappa a Giulianova con tutto il suo sound.

 

«Siamo felici di poter ospitare a Giulianova la tribute band ufficiale di Jovanotti – dichiara l’Assessore alle Manifestazioni Marco Di Carloabbiamo lavorato per provare a portare qui il Jova Beach Party ma purtroppo abbiamo constatato che la metratura della nostra spiaggia libera non raggiungeva i 36 mila metri quadri necessari allo svolgimento di un evento di così grande portata. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti con l’organizzazione e di sicuro faremo qualcosa insieme l’anno prossimo. Intanto abbiamo voluto ugualmente regalare ai giuliesi uno spettacolo eccezionale con grandi sorprese a cura della tribute band dell’artista, aspettando lo show di Montesilvano».

 

Ufficio Stampa

Comune di Giulianova

 

In Piazza del Mare, show concerto esplosivo da cantare e ballare con le migliori canzoni di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, eseguite live dalla sua prima tribute band italiana ufficiale come anteprima dell'evento del 7 Settembre a Montesilvano
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo