Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News

Unica Beach

Branella: «Visto? Manifestazione al porto tranquilla e pacifica»

 

GIULIANOVA, 28.7.2013 - Da Giusy Branella, Direttore Sanitariuo del Centro Veterinario Zar, riceviamo e pubblichiamo:

Si è svolta oggi, Domenica 28 luglio, presso il porto di Giulianova, l'evento-manifestazione cinofila organizzato da UNICA BEACH , in collaborazione con Assobalneari e Società Nazionale Sicurezza in Mare, sponsorizzato da Purina Pro Plan.

L’iniziativa ha avuto le autorizzazioni necessarie da parte della Regione Abruzzo su parere favorevole della Capitaneria di Porto. Ringrazio in qualità di  Medico Veterinario i miei colleghi, in particolare il dott. Di Lorenzo di Ascoli e gli Educatori Cinofili che hanno assistito tutti i presenti sotto la guida  del Tecnico Veterinario Claudia Di Battista Rodi. Come Presidentessa dell’Associazione UNICA BEACH , oltre che esprimere gratitudine nei confronti dei ragazzi sostenitori, rivolgo un sentito pensiero al Comandante della Capitaneria di Porto che ha compreso che questa iniziativa non rappresentava un pericolo per l’ordine pubblico, concedendo il suo nulla osta. Come libera cittadina infine mi rivolgo al comandante Iustini facendogli notare quanto l’evento organizzato oggi sia stato pacifico e tranquillo, non si sono avuti episodi di aggressione e nemmeno violenze. La gente non ha avuto paura di “bestie di grossa taglia” fameliche e pericolose. Ricordo che viviamo in un paese democratico e che i “divieti” alle manifestazioni pubbliche, soprattutto se non supportate da valide motivazioni , rappresentano gravi episodi inerenti gli atti amministrativi e non soltanto. Infine aggiungo di essere ancora in attesa di ricevere informazioni sulla “fantomatica” manifestazione in Piazza del Mare del 30 giugno, per la quale è stato annullato un mio evento, e che non si è mai svolta. Ad oggi, ovvero ad un mese di distanza, non ho ricevuto ancora risposta da parte del Dirigente Sisino.

 
 

Correlato

Unica Beach: Manifestazione "ConFido" al porto di Giulianova

La Branella elude il Comune dopo le autorizzazioni negate

 

GIULIANOVA, 19.7.2013 - La Dott.ssa Giusy Branella comunica che Domenica 28 luglio presso il Porto di Giulianova dalle ore 19,00 in poi si terrà l'iniziativa cinofila "ConFido in UNICA BEACH : giochi di squadra tra cani". L'evento è organizzato dall'Associazione UNICA BEACH in collaborazione con la Società Nazionale di Sicurezza in Mare (Sezione Territoriale di Teramo-sede di Tortoreto) e Assobalneari Abruzzo, sponsorizzato da Purina Pro-Plan. La manifestazione è autorizzata dalla Regione Abruzzo e dalla Capitaneria di Porto di Giulianova.

Due ore di gioco e svago per i cani e i loro proprietari che potranno partecipare con la formazione di squadre sfidanti tra loro. La sicurezza del pomeriggio sarà garantita dal personale della Società Nazionale di Salvamento, della Clinica Veterinaria ZAR e dello staff UNICA BEACH.

 

Contatti per info o iscrizione: Dott.ssa Giusy Branella

333 5702980

e-mail: giusy.branella@centroveterinariozar.it

profilo Fb UNICA BEACH

gruppo Fb Tutti per UNICA BEACH.

 

Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione dell'evento:

Regione Abruzzo - Direzione Trasporti, Infrastrutture, Mobilità e logistica

Comandante della Capitaneria di Porto di Giulianova 

Assobalneari Abruzzo e la Società Nazionale di Salvamento in Mare

Purina Pro-Plan Veterinary Diets'

 

Centro Veterinario "ZAR" s.a.s.

Clinica Veterinaria Privata

Dir. San. Dott.ssa Giusy Branella Med.Vet.

Si è svolta, presso il porto di Giulianova, l'evento-manifestazione cinofila organizzato da UNICA BEACH , in collaborazione con Assobalneari e Società Nazionale Sicurezza in Mare.
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo