Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News

CSI Teramo: La 17ª giornata del Trofeo Happy Park di calcio

 

TERAMO, 13.2.2013 - Dal Csi di Teramo riceviamo e pubblichiamo risultati e classifiche della 17ª Giornata del Trofeo "Happy Park" di calcio a 11:

 

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo - girone A

“Teramum, siete…tosti!”
Colleatterrato, e sono due! Come le sconfitte consecutive rimediate dall’irriconoscibile capolista, che conserva tuttavia un margine rassicurante (+6) sulla seconda della classe.
A violare per la prima volta stagionale il campo della leader è stato il Tosti Teramum (2-3), grazie alle firme di Rossi, Mercante e Angeloro, cui si sono contrapposti sull’altro fronte il solito De Santis e Valerio.

Pigia sull’acceleratore il Real Castelnuovo, che cala un bel tris all’Amatori Cona (3-1, in gol Mariani, Andreone e Berardinelli, Sparamonti per i biancorossi) e distacca di altre sei lunghezze le terze: tra queste sorride solo il Pietro Ferronuovo con il netto successo riportato sull’Orange Pagannoni (3-0, doppio Di Fortunato e Di Eleuterio), mentre riposa il Kondor Piano d’Accio e, forzatamente, causa maltempo, anche il Poggio Umbricchio nella sfida esterna con l’Arcaini Consulenze.
Il secondo blitz fuori casa è timbrato dal Nepezzano che, a fatica, espugna il rettangolo di gioco della cenerentola Cafè de Paris Specola (1-2, a segno Camillini e Bruni, Rapagnani nel team interno).

De Santis (Colleatterrato) si conferma cannoniere principe nella graduatoria dei cannonieri con tredici centri, seguito da Andreone (Castelnuovo) con undici.
 

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo - girone B

“Di Paolo arreda a valanga!”

Le condizioni atmosferiche mietono le prime vittime, con tre partite saltate in altrettanti gironi.
Nel raggruppamento B è il campo di Torano che fa saltare il match tra i locali e il Cmc S.Omero, in un turno che vede, invece, i risultati pieni raccolti da Muppet e Cult Cafè Giulianova: i moscianesi fanno loro il testa coda con il Villa Rasicci (1-5, Lamolinara, Sacchini, Di Pietro, Bianchetto e Cifeca, di Iezzi la rete della bandiera), mentre i giuliesi espugnano il difficile campo di un Poggio Morello in parabola discendente (0-2, doppietta di Caralla).
Riesce a far meglio il Di Paolo Arredamenti, che è dilagante nel test casalingo con il Viro Carni (6-0, tris di Perozzi, seguito da Chiappini, Piccioni e Celestini); D’Angelo, infine, regala tre punti preziosi alla Stella Azzurra Nereto nel confronto con il Lokomotiv Ripa (1-0).
Una rete che gli permette, tra l’altro, di appaiare in vetta gli altri due bomber del girone, Fratò (Cmc S.Omero) e Ciccocelli (Giulianova), in doppia cifra.

 

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo - girone C

“Scerne a forza sette”

Con il rettangolo verde di Castelli ovviamente impraticabile a causa di una coltre nevosa che ha reso impossibile lo svolgimento della gara con il Chiarino, via libera per le prime tre, tutte vittoriose, seppur con scarti diversi.

Riprende la marcia il Miller Voltarrosto che deve, però, sudare le proverbiali sette camicie per liquidare la pratica Api Giallonere (2-1, gioie personali per De Flaviis e Di Bonaventura da un lato, Di Giammarco dall’altro).

È straripante la vittoria esterna riportata dallo Scerne con il fanalino di coda Dimarcolor, che ammaina bandiera bianca praticamente senza lottare: nell’1-7 finale emerge la classe di Reggi e Pavone con una tripletta a testa, accompagnati da Assogna, mentre serve a poco la firma di D’Ambrosio per i rosetani.
Di misura (1-0) fa festa anche il Piane ’90, che piega il S.Petronilla grazie al match winner Di Silvestre consolidando la terza piazza, mentre con un secco 0-2 (Alfonsi e Leonetti) il Lions Villa conferma il miglior trend esterno conquistando il quinto risultato pieno in trasferta.

Per la seconda settimana di fila non va in rete Montedoro (Vannucci), sempre saldamente in testa con quindici segnature; lo avvicina, seppur parzialmente, Di Silvestre (Piane ‘90), salito a nove.

 

Risultati e classifiche 17ª Giornata:
 

CSI CALCIO a 11

GIRONE A

PROGRAMMA

CLASSIFICA

 Colleatterrato – Tosti Sas Teramum

2-3

Colleatterrato

37

Arcaini Consulenze

22

Arcaini Consulenze – Poggio Umbricchio

Rinv

Real Castelnuovo

31

Tosti Teramum

22

Am. P.Ferronovo – Orange Pagannoni

3-0

Kondor Piano d’Accio

25

Ac Nepezzano

15

Cafè de Paris Specola – Ac Nepezzano

1-2

Poggio Umbricchio

25

Am.Cona Teramo

13

Real Castelnuovo – Am.Cona Teramo

3-1

Pietro Ferronuovo

25

Cafè de Paris Specola

3

Riposa: Kondor Piano d’Accio

Pagannoni

22

 

 

 

CSI CALCIO a 11

GIRONE  B

PROGRAMMA

CLASSIFICA

Mb Toranese – Cmc S.Omero

Rinv

Muppet

37

Lokomotiv Ripa

15

Arredamenti Di Paolo – Viro Carni

6-0

Cult Cafè Giulianova

34

Mb Toranese

12

Atl.Poggio Morello – Cult Cafè Giulianova

0-2

Cmc S.Omero

31

Viro Carni

11

Stella Azzurra Nereto – Lokomotiv Ripa

1-0

Arredamenti Di Paolo

30

Controguerra

9

Asd Villa Rasicci – As Muppet

1-5

Atl.Poggio Morello

24

Villa Rasicci

5

Riposa: Controguerra

Stella Azzurra Nereto

24

 

 

 

CSI CALCIO a 11

GIRONE C

PROGRAMMA

CLASSIFICA

Dimarcolor – Am.Scerne

1-7

Miller Voltarrosto

39

Api Giallonere

16

Piane ’90 – S.Petronilla

 

1-0

Am.Scerne

35

S.Petronilla

16

B.Vannucci – Lions Villa

0-2

Piane ‘90

32

Vannucci

11

Ac Castelli – Nsc Chiarino

Rinv

Nsc Chiarino

28

Fc Mojito

8

Am.Miller Voltarrosto – Api Giallonere

2-1

Lions Villa

26

Dimarcolor

2

Riposa: Fc Mojito

Ac Castelli

24

 

 

 

  Marco De Antoniis - Area Marketing e Comunicazione CSI Teramo

 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo