Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News

Tornano all’asta l'area e la Caserma dei Vigili del Fuoco e il Palazzo delle Acli

 

TERAMO, 15.2.2013 - Saranno pubblicati oggi sul sito dell’ente gli avvisi per la vendita della caserma e dell'area dei Vigili del Fuoco - base d'asta 1 milione e 700 mila euro - e dell’immobile di Via Trento e Trieste a Teramo, meglio conosciuto come il Palazzo delle Acli (650 mila euro).

La Caserma viene rimessa in vendita per l’ennesima volta da tre anni a questa parte mentre l’immobile di via Trento e Trieste torna all’asta per la seconda volta.

Gli immobili tornano sul mercato ad un prezzo che definire concorrenziale è davvero un eufemismo, solo la gravissima stagnazione economica e la condizione drammatica dei bilanci locali dopo i tagli del Governo, giustificano questa operazione” dichiara l’assessore al patrimonio, Davide Calcedonio di Giacinto che aggiunge: “dobbiamo augurarci che, nonostante le difficoltà anche queste ben note, dell’economia locale, vi siano imprenditori che possano cogliere questa occasione perché non vi è dubbio che per loro sarebbe un ottimo investimento”.

Le offerte dovranno essere presentate entro il 14 marzo con le modalità previste dai bandi scaricabili dal sito dell’ente.

 
 

Ufficio stampa Provincia Teramo

Pina Manente
mob 329.2608975 - 0861.331313 - fax 0861.331206
www.provincia.teramo.it

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo