Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News

Roseto, condono edilizio: dichiarazioni sostitutive dell'atto notorio al Comune entro il 15 maggio

 

ROSETO DEGLI ABRUZZI (Te), 19.4.2013 - E' stato pubblicato dall’Ufficio tecnico del Comune un avviso per la definizione delle istanze di condono edilizio di cui alle Leggi 47/85 e 724/94.
Gli uffici comunali stanno inviando delle lettere per comunicare a tutti coloro che hanno fatto domanda di condono e che hanno la disponibilità degli immobili, per i quali è stata richiesta la sanatoria, di inoltrare la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (redatta ai sensi del Dpr 445/2000) al Comune entro il termine del prossimo 15 maggio.
Delle iniziali 3.800 pratiche presentate all’epoca dei condoni, restano da perfezionare oltre 300 istanze. In alcuni casi i richiedenti sono deceduti: gli eredi e aventi causa dovranno, pertanto, attivarsi presso i tecnici di fiducia per riprendere la pratica e compilare tutta la documentazione necessaria.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono fare riferimento  all’Ufficio Condoni dell’Ente (i responsabili del procedimento sono: il geometra Ilario Merlitti: tel. 085/89453566; e-mail:
merlitti.ilario@comune.roseto.te.it e l’architetto Miranda Saponaro, tel. 085/89453587; e-mail:saponaro.miranda@comune.roseto.te.it).
L’avviso pubblico integrale è riportato nella home page del sito web dell’Ente
www.comune.roseto.te.it .

 

Ufficio Stampa Comune di Roseto degli Abruzzi (TE)

P.zza della Repubblica 9
Sara De Santis tel. 085/89453613; e-mail:
desantis.sara@comune.roseto.te.it

Oltre 300 le pratiche interessate; in arrivo le lettere del Comune per ricordare agli interessati di trasmettere la documentazione necessaria per completare la sanatoria.

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo