Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2016

Antiprostituzione, multe a prostitute e clienti sulla Bonifica del Tronto

 

TERAMO, 20.10.2016 - Proseguono i controlli straordinari del territorio nelle aree maggiormente degradate della Bonifica del Tronto per contrastare i fenomeni delittuosi, spesso anche violenti, legati all’immigrazione clandestina e al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

 

L’attività della decorsa serata è stata diretta dal Sostituto Commissario dr.ssa Anna Fucci ed ha visto impegnati Agenti della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo di Pescara, della Polizia Stradale, nonché in borghese della Squadra Mobile.

 

Nell’occasione sono state identificate 38 persone di cui 10 straniere: di queste ultime, 4 donne extracomunitarie sono state accompagnate in Questura per accertamenti sulla posizione di soggiorno in Italia  e verranno azionate le procedure di espulsione presso l’Ufficio Immigrazione.

 

Per altre scatterà il foglio di via perché svolgevano attività di meretricio su pubblica via del Comune di Martinsicuro e, pertanto, sono state contravvenzionate ai sensi dell’Ordinanza sindacale vigente.

Non sono mancate contravvenzioni anche nei confronti di alcuni “clienti” sorpresi nella contrattazione di una prestazione sessuale con soggetti dediti alla prostituzione.

Sei le contravvenzioni al Codice della Strada elevate dalla Polizia Stradale a seguito dei controlli di automobilisti transitanti lungo la Bonifica del Tronto.

   
 

Il Portavoce - Addetto Stampa

V.Q.A. Dr. Mimmo De Carolis

Identificate dalla Polizia 38 persone di cui 10 straniere: di queste ultime, 4 donne extracomunitarie sono state accompagnate in Questura per accertamenti sulla posizione di soggiorno in Italia  e verranno azionate le procedure di espulsione presso l’Ufficio Immigrazione

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo