www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

La nuova rotatoria in Via per Mosciano

 
News
giulianova 2021

 

 
Notiziario Comune
Visita del Ministro della Salute Speranza alla Piccola Opera Charitas
 

GIULIANOVA, 19.4.2021 - Questa mattina, la visita annunciata del Ministro della Salute Roberto Speranza per l’inaugurazione del centro vaccinale dell’Università degli Studi di Teramo, ha fatto tappa a Giulianova, alla Piccola Opera Charitas.

 

Ad accompagnare il ministro all’interno della struttura socio-sanitaria giuliese l’assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì, il vescovo di Teramo-Atri mons. Lorenzo Leuzzi, il sindaco Jwan Costantini ed il presidente della Fondazione Domenico Rega.

 

Il sindaco Costantini; «Rassicurazioni sulla fine della stagione dei tagli alla sanità e sull’inizio degli investimenti alle strutture di prossimità».

 

 

Serie di interventi di manutenzione straordinaria e riqualificazione urbana per strade, piazze ed ospedale

 

In questi giorni, la città di Giulianova, ha visto concludersi ed iniziare una serie di interventi di manutenzione straordinaria su strade, strutture e piazze.

 

Ultimati i lavori di realizzazione della rotatoria di un tratto di via per Mosciano, la strada di prosecuzione di via Migliori che conduce alla frazione di Case di Trento, che fungerà da dissuasore e rallentatore per tutti i mezzi che, da sempre in quel punto, procedono a velocità elevata, rappresentando un pericolo per la pubblica incolumità.

 

Nell’ambito delle iniziative di riqualificazione urbana, sono state installate le nuove insegne luminose di benvenuto in città, al Bivio Bellocchio e sulla salita di via Piave che, dal Lido, conduce al centro storico cittadino.

 

In accordo con la Asl di Teramo, inoltre, si è proceduto a collocare i nuovi pannelli all’entrata dei padiglioni est ed ovest dell’ospedale civile “Maria SS Dello Splendore” e del laboratorio analisi.

 

Azzurra Marcozzi

Ufficio di Staff

Comune Giulianova

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo