www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 
Girone andata: 4^ Giornata, domenica 24 settembre 2023, ore 15.00, stadio "vincenzo granata" di fossacesia
 

tabellino

UNION FOSSACESIA: Di Vinceno; Della Pelle, Susi; Serafini (32' st. Romanelli), Caporale, De Fabritiis; Dembele ( 12' st. Di Tommaso), Tupone, D'Ippolito (12' st. Pau), Fiorotto, Memmo (32' st Masciangelo. A disp.: Stanisci, Gaeta, Pojana, La Scala, Gargarella. All.: Scaglione

GIULIANOVA: Boccanera; Iacovoni (18' st. Di Giuseppe), Maffione; Bertino, Zanon, Tempestilli; Bittaye (12' st. M. Cerasi), Fermo (12' st. Massetti), Cognigni ((23' st. Mastrilli), Piccioni, Fr. Di Paolo (39' st. barlafante). A disp.: Marcucci, Lenoci, Dragomir, Scognamiglio. All.: L. Cerasi

 

Arbitro: Pierpaolo Costantini di Pescara (Ass.: Steven Terrenzi e Filippo Giancaterino di Pescara)

Reti: pt. 43' Cognigni; st 2' Bertino, 43' Mastrilli, 46' Barlafante
Sport/Calcio
eccellenza 2023/24

union fossacesia-giulianova 0-4

 

 

 

Giulianova, quattro squilli di tromba lanciati al Teramo

 

fossacesiA, 24.9.2023 - Altro che distrazione da derby! Anzi, il Giulianova ha rifilato un roboante 4-0 alla Union Fossacesia in trasferta, lanciando quattro squilli di tromba al Teramo in vista del 155° derby di domenica prossima 1 ottobre al "Bonolis" passando però prima per l'impegno infrasettimanale casalingo di mercoledì con la deludente Vastese.

 

Anche se hanno dovuto attendere quasi la fine del primo tempo per sbloccare il match con Cognigni, i giallorossi di Cerasi alla distanza hanno spadroneggiato al "Vincenzo Granata" con una prestazione di spessore tattico e atletico davanti ai festanti ed entusiasti tifosi al seguito, e rimangono a punteggio pieno in vetta alla classifica proprio al fianco dei teramani, a loro volta vittoriosi di misura nello scontro diretto di vertice con la Folgore Delfino Curi Pescara.

 

Giulianova e Teramo, solitarie in cima alla graduatoria, non avrebbero potuto presentarsi in maniera migliore ed eccitante al loro confronto diretto!

 

A Fossacesia il Giulianova è andato in goal al 43' del primo tempo con Cognigni, autore di un perentorio colpo di testa su traversone di Maffione; nella ripresa al 2' con un calcio d'angolo di Bertino sul quale Di Vincenzo si è impaperato, al 43' con Mastrilli su ispirazione di Barlafante che al 46' ha personalizzato di fino il quarto goal dell'apoteosi giuliese.

 

4^ Giornata andata (Domenica 24 settembre, ore 15.00)

2000 CALCIO MONTESILVANO OVIDIANA SULMONA 2-1
CAPISTRELLO SAMBUCETO 0-6
CITTA' DI TERAMO 1913 FOLGORE DELFINO CURI PE 1-0
RENATO CURI ANGOLANA CELANO 0-0
SPOLTORE CASTELNUOVO VOMANO 1-2
TORRESE NUOVA SANTEGIDIESE 1948 2-0
UNION FOSSACESIA GIULIANOVA 0-4
VASTESE CALCIO 1902 CASALBORDINO 1-1
VIRTUS CUPELLO PONTEVOMANO 3-2
 

classifica

Squadre

Punti

Partite

Giulianova

12

4

Città Di Teramo 1913

12

4

Folgore Delfino Curi Pescara

9

4

Castelnuovo Vomano

9

4

Renato Curi Angolana

7

4

Ovidiana Sulmona

6

4

Virtus Cupello

6

4

Sambuceto Calcio

5

4

Vastese Calcio 1902

5

4

Spoltore Calcio

5

4

Città Di Casalbordino

5

4

Santegidiese 1948

4

4

Torrese

4

4

Celano Calcio

3

4

2000 Calcio Montesilvano

3

4

Capistrello

3

4

Union Fossacesia Calcio

2

4

Pontevomano Calcio

0

4

 
 

anteprima

Giulianova a Fossacesia per vincere contro l'ombra del Teramo
 

GIULIANOVA, 24.9.2023 - Il Giulianova scenderà in campo oggi allo stadio “Vincenzo Granata” di Fossacesia con l'intento di portare a quattro le vittorie consecutive in vista del derbissimo con il Città di Teramo di domenica prossima.

 

Ed è proprio questo il rischio aggiunto nella gara odierna con l'Union Fossacesia: oltre a non dover sottovalutare l'avversario per la sua classifica deficitaria, il Giulianova dovrà "isolarsi" dal pensiero e dalla spasmodica attese che contagiano dell'intero ambiente giallorosso verso lo storico confronto al Bonolis di Teramo.

 

Già da giorni, infatti, sono iniziate le grandi manovre per la mobilitazione dei tifosi giuliesi, previsti almeno in un migliaio grazie alla decisione di non porre limitazioni alla vendita dei biglietti presa al termine della riunione per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutasi dal prefetto di Teramo Fabrizio Stelo alla presenza dei rappresentanti delle forze dell’ordine e dei sindaci di Teramo e Giulianova, D’Alberto e Costantini.

 

Il tecnico Luciano Cerasi avrà avuto il suo bel daffare in settimana per caricare a dovere i suoi in funzione esclusiva della trasferta odierna!

 

Terna tutta pescarese alla direzione del match al "Granata": arbitra Pierpaolo Costantini assistito da Steven Terrenzi e Filippo Giancaterino

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo