www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

Anche il supermercato Tigre contribuisce con una donazione per “La Spesa Sospesa”

 

Attualità
sociale 2020

 

 
Emergenza Coronavirus
L'Asd “Piccoli Giallorossi” dona 160 uova pasquali alla Piccola Opera Charitas e all’Istituto Castorani
 

GIULIANOVA, 8.4.2020 - Piccoli gesti di solidarietà per regalare un po’ di serenità ai bambini ed alle fasce più deboli in questi giorni che dovrebbero avere il profumo della festa.

Sulla scia di questo intento la Asd “Piccoli Giallorossi” di Giulianova ha donato ben 160 uova pasquali, di cui 100 sono state distribuite agli ospiti della Piccola Opera Charitas e 60 ai bambini dell’Istituto Castorani.

«La solidarietà espressa dalle nostre realtà sportive è forte e concreta – dichiara il Sindaco Jwan Costantini ringrazio la Asd “Piccoli Giallorossi”, una società sportiva straordinaria si occupa di formare i piccoli campioni del futuro. Con questo gesto di buon cuore ha dimostrato una straordinaria sensibilità e contribuito a rallegrare le festività pasquali di chi, soprattutto in questi giorni e con le difficoltà del momento che stiamo vivendo, percepisce ancor di più la solitudine e la lontananza dai propri cari».

 
 
Correlato
La ditta Chocogel dona uova pasquali per i bambini del Castorani
 

GIULIANOVA, 7.4.2020 - La settimana che precede la Pasqua appena iniziata si presenta ricca di gesti di buon cuore da parte delle attività commerciali giuliesi.

Questa mattina i volontari di Protezione Civile hanno consegnato le uova di cioccolato, donate dall’azienda giuliese Chocogel, ai bambini dell’Istituto Castorani, mentre il supermercato Tigre di via Matteotti ha contribuito con un’altra donazione all’iniziativa solidale del Comune di Giulianova “La Spesa Sospesa”, destinata alle famiglie bisognose.

«Grazie alle nostre aziende e alle realtà commerciali come Chocogel e Tigre – dichiara il Sindaco Jwan Costantiniche contribuiscono ad accrescere il mare della solidarietà in questo momento così delicato».

 

Ufficio Stampa

Comune di Giulianova

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo