www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

Domenica 2 febbraio, alle 18:30, al Kursaal, lo spettacolo teatrale “Scontro di civiltà per un ascensore a piazza Vittorio”, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Amara Lakhous. La rappresentazione, per la regia di Anna Colaiacomo, è curata e promossa dall’associazione culturale “L’ Ascensore”

 
Attualità
sociale 2025

 

 
Associazione “L’Ascensore”

Spettacolo teatrale al Kursaal a favore del Centro Dono Di Maria

 

GIULIANOVA, 28.1.2025 - Domenica 2 febbraio, spettacolo teatrale al Kursaal dell’ associazione “L’Ascensore” con il Patrocinio del Comune di Giulianova. Ingresso ad offerta libera. L’incasso a favore del Dono Di Maria. L’assessore Cameli invita a partecipare.

 

Domenica prossima, 2 febbraio, alle 18:30, al Kursaal, si terrà lo spettacolo teatrale “Scontro di civiltà per un ascensore a piazza Vittorio” liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Amara Lakhous.

 

La rappresentazione, per la regia di Anna Colaiacomo, è curata e promossa dall’associazione culturale “L’ Ascensore”. L’ingresso sarà ad offerta libera. L’incasso a favore del Dono Di Maria.

 

«Sono certa che la città risponderà positivamente - sottolinea l’assessore alla Cultura Nausicaa Cameli -. Credo che sia importante sostenere le associazioni che operano sul territorio e che, come il Dono di Maria, si fanno carico dello svantaggio economico di tante famiglie giuliesi. In questo caso, poi, la finalità sociale si coniuga con la riflessione culturale, in un binomio di assoluto valore. Ringrazio per questo l’associazione “L’ Ascensore” e rinnovo l’invito ai cittadini ad essere presenti. Con poco si può fare molto ed è per questo che la partecipazione di tutti, davvero tutti, sarà preziosa».

 

Ufficio di staff

Comune di Giulianova

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo