www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

 

 

News
GIULIANOVA 2020

 

 
Emergenza Coronavirus
I ringraziamenti dell'Amministrazione Comunale
 
Gli auguri di Buona Pasqua del sindaco a tutti gli operatori e gli addetti dell'Ospedale
 

GIULIANOVA, 11.4.2020 - In occasione della ricorrenza della Pasqua, il Sindaco di Giulianova Jwan Costantini ha inviato la seguente lettera di ringraziamento a tutti gli operatori e addetti dell'Ospedale Maria SS dello Splendore:

Carissimi Medici, Infermieri, Personale Sanitario, Volontari e Personale addetto al trasporto di alimenti e alle pulizie del nostro Ospedale Maria SS dello Splendore, sento forte e vivo il sentimento di scrivervi, non solo per augurare a voi e alle vostre famiglie serene festività pasquali da parte mia e dell’Amministrazione Comunale, ma anche per ringraziarvi per il lavoro svolto finora con profondo sacrificio ed innata abnegazione professionale in questo terribile momento di emergenza.

Da settimane siete impegnati sul campo ad assistere i pazienti, affrontando turni estenuanti e situazioni che vi espongono a fattori di rischio. Lo state facendo con il sorriso e la gentilezza che da sempre vi contraddistinguono, ma anche con l’entusiasmo di chi, perfino nelle difficoltà più inimmaginabili, sceglie di svolgere al meglio il proprio lavoro. Sono fiero di ognuno di voi, così come lo sono i cittadini di Giulianova, del cui ringraziamento mi faccio portavoce.

So che molti di voi trascorreranno la Santa Pasqua tra le mura ospedaliere, continuando ad assistere i degenti e facendogli sentire la vostra vicinanza anche in un’occasione che dovrebbe essere di festa in famiglia e di pace per tutti. Vi ringrazio di cuore per ogni singolo momento che toglierete ai vostri cari per il bene della nostra comunità. Non sarà dimenticato e merita tutto il nostro rispetto.

Il Sindaco Jwan Costantini

 

Ufficio Stampa

Comune di Giulianova

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo