www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

Esito negativo dei tamponi: il Sindaco Costantini termina il periodo di isolamento fiduciario

GIULIANOVA, 4.11.2020 - A dieci giorni dall’ultimo contatto con il paziente risultato positivo al Covid-19, e dopo aver effettuato tre tamponi, 2 alla Asl di Teramo ed 1 test rapido in struttura privata, tutti con esito negativi, il Sindaco Jwan Costantini conclude il periodo di isolamento fiduciario.

Il primo cittadino, che aveva iniziato il periodo di quarantena volontaria lo scorso venerdì, tornerà regolarmente al lavoro in Comune a partire da domani.

 
News
GIULIANOVA 2020

 

 
Coronavirus
Sindaco Costantini in isolamento fiduciario: è stato in contatto con un positivo al Covid-19
 

GIULIANOVA, 30.10.2020 - Il Sindaco Jwan Costantini ha deciso di mettersi in isolamento fiduciario, dato che, in questi giorni, il primo cittadino sarebbe entrato in contatto con una persona risultata positiva al tampone da covid-19.

Dopo aver appreso della positività del soggetto, il Sindaco si è premunito di effettuare immediatamente un primo tampone, il cui risultato ha dato esito negativo.

«Per senso di responsabilità nei confronti della Giunta, dei miei collaboratori, dei dipendenti comunali e dell’intera comunità, ho deciso di adottare l’isolamento fiduciario – ha dichiarato il Sindaco Costantini – fino all’esecuzione di un secondo tampone che, speriamo, confermi l’esito negativo. Purtroppo il virus è subdolo e potrebbe manifestarsi anche tra qualche giorno. Invito i cittadini a proteggersi e a proteggere il prossimo, con il rispetto di tutti i protocolli anti contagio».

 

Ufficio Stampa

Comune di Giulianova

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo