www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

 

Chiusura degli uffici comunali nei pomeriggi di giovedì 24 e 31 dicembre

 

News
GIULIANOVA 2020

 

 
Servizi comunali
Prorogata la validità dei documenti d’identità e riconoscimento rilasciati dal Comune
 

GIULIANOVA, 22.12.2020 - Secondo quanto riportato nella circolare n.8/2020 del Ministero dell’interno – Direzione Centrale per i Servizi Demografici, trasmessa alla Prefettura di Teramo, si comunica che è stata ulteriormente prorogata al 30 aprile 2021 la validità dei documenti di riconoscimento e d’identità, scaduti o in scadenza, rilasciati dal Comune di Giulianova.

Rimane, invece, limitata alla data di scadenza riportata sul documento la validità ai fini dell’espatrio.

 

Chiusura degli uffici comunali nei pomeriggi di giovedì 24 e 31 dicembre

 

Nei pomeriggi di giovedì 24 e 31 dicembre gli uffici comunali resteranno chiusi. Lo dispone un’apposita ordinanza, firmata dal Sindaco Jwan Costantini, considerato che nei giorni della vigilia di Natale e di Capodanno, solitamente, l’affluenza del pubblico è estremamente limitata e lo sarà ancor di più per via delle restrizioni governative Covid-19. Pertanto appare preferibile, per ragioni di economicità delle attività amministrative, chiudere al pubblico tutti gli uffici comunali nelle ore pomeridiane e precisamente dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

 

L’ordinanza dispone anche che il minore orario di lavoro venga recuperato dal personale dipendente secondo le modalità stabilite dalle norme vigenti.

 

Ufficio Stampa

Comune di Giulianova

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo