www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

 

Oltre alle dosi trovate nell'autovettura e della casa dell'uomo, 38enne, gli Agenti della Squadra Mobile, nel fondaco del suo appartamento, hanno rinvenuto 16 rametti di marijuana in fase finale di essiccazione con infiorescenze prive di foglie del peso di gr. 300,00.

News
provincia 2020

 

 
Teramo

Arrestato spacciatore in possesso di ingente quantativo di maijuana

 

TERAMO, 16.10.2020 - E’ stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di marijuana l’uomo, F.M. classe 1982, tratto in arresto nel pomeriggio di ieri, a Teramo, dalla Squadra Mobile.

In particolare nel corso del controllo, avvenuto mentre era a bordo della sua autovettura, è stato trovato in possesso di gr. 20,00 di marijuana.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti nella sua disponibilità oltre due etti della stessa sostanza stupefacente (gr. 237,00), occultati in una scrivana della sala da pranzo dell’abitazione.

Inoltre, gli Agenti, nel fondaco del suo appartamento, hanno rinvenuto 16 rametti di marijuana in fase finale di essiccazione con infiorescenze prive di foglie del peso di gr. 300,00.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. procedente.

 

Portavoce Addetto stampa

Questura di Teramo

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo