www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
Cortino: Preso rumeno destinatario di mandato di arresto europeo
 

Ieri personale della Squadra Mobile di Teramo (Sezione Reati contro il patrimonio) in Cortino (TE) ha tratto in arresto A.D. romeno classe 1988 residente a Cortino agricoltore. L’uomo è destinatario di un Mandato di Arresto Europeo emesso dalla Romania per un furto aggravato ivi commesso nel 2010 unitamente a tre complici. Per tale reato l’uomo è stato condannato alla pena di anni 3 e mesi 6. Il predetto è stato condotto presso il carcere di Rieti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

 

News
provincia 2020

 

 
Squadra Mobile

Martinsicuro: Arrestata donna con più di un etto di cocaina

 

TERAMO, 3.10.2020 - Aveva già confezionato delle dosi pronte per essere cedute a terzi la donna ( M.O. classe 1975 pregiudicata) tratta in arresto, nel pomeriggio di ieri, da personale della Squadra Mobile di Teramo (sezione Antidroga).

 

La donna, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, avvenuta nella sua abitazione sita a Martinsicuro, è stata trovata in possesso di gr. 97,5 di sostanza stupefacente del tipo cocaina contenuti in un sacchetto trasparente per alimenti rinvenuto nella tasca del suo giubbino appeso nell’armadio della camera da letto.

 

Sempre all’interno dell’armadio venivano rinvenuti gr. 4,6 di cocaina all’interno di un involucro in cellophane trasparente e gr. 1,4 della stessa sostanza stupefacente contenuti in 5 piccoli involucri termosaldati a forma di paracadute.

 

Nella disponibilità della donna veniva rinvenuto anche un bilancino digitale di precisione. La predetta è stata collocata agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Portavoce Addetto stampa

Questura di Teramo

Dr. Mimmo De Carolis

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo