www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 
Girone andata: 11^ Giornata, domenbica 6 novembre 2022, ore 14.30, stadio leonardo petruzzi citta' sant'angelo
 

tabellino

Renato Curi Angolana: Marcotullio; Tommaselli, Ucci (41’ st Restaneo); Di Nicola, Pastafiglia, Fabrizi; D’Ercole (44’ st D’Incecco), Cichella, Ciarcelluti (13’ st Tidiane), Marcucci (28’ st Lombardi), Montiel. A disp.: Puddu, Garofalo, Angelozzi, Restaneo, Morelli, Di Natale. All. Miani.

Giulianova: Boccanera; Lenoci G. (35’ st Barbarossa), Tempestilli (33’ st Iacovoni); Fe. Di Paolo, Rinaldi, Alessandretti; Di Giuseppe (33’ st M. Cerasi), Maffione, Persiani, Barlafante (22’ st Rossi), Di Fr. Paolo  (42’ st N. Lenoci). A disp.: D’Angelo, La Barba, Elia, Cipriani. Allenatore: L. Cerasi.

 
Arbitro: Nico Valentini di Brindisi (Federico Cocco di Lanciano - Benedetta Bologna di Vasto)
Rete: st 37’  Maffione.
 
Sport/Calcio
eccellenza 2022/23

renato curi angolana-giulianova 0-1

 

 

 

Giulianova corsaro implacabile: sesta vittoria su sei trasferte

 
giulianova, 6.11.2022 - Sesta vittoria su sei trasferte. Il Giulianova si conferma corsaro implacabile al "Leonardo Petruzzi" di Città Sant'Angelo, battendo  nel finale lo scontro diretto di vertice con la Renato Curi Angolana.

Il big-match dell'11^ giornata di campionato,  sostanzialmente giocato sul piano tattico e con la vicendevole attenzione di non concedere spazi all'avversario, ha visto il Giulianova più determinato a cercare il successo nella ripresa e lo sforozo è stato premiato con la rete decisisiva del diciottenne Maffione al 37' sfruttando una respinta del portiere locale.

Il successo consente ai giallorossi di conservare la testa della classifica in coabitazione con L'Aquila e di distanziare una concorrente scomoda nella lotta per la promozione.

 
11^ Giornata andata (Domenica 6 novembre, ore 14.30)
ALBA ADRIATICA  AQUILA 1927 0-1
CAPISTRELLO IL DELFINO CURI PESCARA 1-2
CASTELNUOVO VOMANO ORTONA 2-0
LANCIANO TORRESE 0-0
OVIDIANA SULMONA NUOVA SANTEGIDIESE 0-0
PONTEVOMANO NERETO 5-0
RENATO CURI ANGOLANA GIULIANOVA 0-1
SPOLTORE 2000 CALCIO MONTESILVANO 1-0
UNION FOSSACESIA SAMBUCETO 0-0
 

classifica

GIULIANOVA, L'AQUILA punti 28

RENATO CURI ANGOLANA, SULMONA punti 23

DELFINO CURI PESCARA, TORRESE punti 18

PONTEVOMANO punti 16

FOSSACESIA punti 15

CAPISTRELLO punti 14

SAMBUCETO, SPOLTORE punti 13

MONTESILVANO punti 12

ALBA ADRIATICA, LANCIANO, N. SANTEGIDIESE punti 11

CASTELNUOVO V., ORTONA punti 9

NERETO punti 1

 

prepartita

Giulianova, nuovo scontro diretto per difendere il primato
 
giulianova, 6.11.2022 - Al "Leonardo Petruzzi" di Città Sant'Angelo, il Giulianova è chiamato a difendere il primato in classifica nello scontro diretto con la Renato Curi Angolana. big-match dell'11^ giornata di campionato.

L'Angolana punta al sorpasso in vetta nei confronti del Giulianova, che capeggia la graduatoria con due lunghezze di vantaggio e in coabitazione con LAquila, che proprio domenica scorsa ha inferto la prima sconfitta ai pescaresi in un intreccio sempre più avvincente.

Per spegnere le velleità dell'Angeolana, i giallorossi giuliesi, che al Fadini hanno perso qualche colpo pareggiando con il Lanciano e perdendo con l'Ovidiana Sulmona, confidano nella loro solidità e produttività in trasferta, dove finora hanno sempre vinto nelle 5 uscite affrontate, subendo appena una rete.

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo