www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 
Girone andata: 3^ Giornata, domenica 17 settembre 2023, ore 16.00, stadio "rubens fadini" giulianova
 

tabellino

Giulianova: Boccanera; Lenoci (8′ st Bertino), Maffione; Fermo (17′ st M. Cerasi), Scognamiglio, Zanon; Di Paolo Fr., Giglio (21′ pt Di Giuseppe), Cognigni (33′ st Barlafante), Mastrilli (17′ st Massetti), Piccioni. A disp.: D’Angelo, Tempestilli, Iacovoni, Bala. All.: L. Cerasi

 

Montesilvano: Ubertini; Gifford (13′ st D’Alessandro), Consorte (44′ st Iezzi); Mammarella, Zuccarini, Sichetti; Maloku, Sammaciccia, Centorame (40′ st Giampietro), Piovani, De Sanctis (1′ st Valerio). A disp.: Domizio, Cellini, Novello, De Berardinis, Di Renzo. All.: Antignani

 

Arbitro: Pietro Sivilli di Chieti (Ass.: Giorgia Orecchioni di Lanciano - Niko Ricci di Chieti)

Reti: pt. 16' Fr. Di Paolo (G); st. 2' Mastrilli (G), 44' Piccioni (G), 47' Giampietro (M)
Note. Espulso al 33’ pt Mammarella (M) per doppia ammonizione.
 
Sport/Calcio
eccellenza 2023/24

giulianova-2000 calcio montesilvano 3-1

 

 

 

Giulianova, vittoria nel segno del Tre

 

GIULIANOVA, 17.9.2023 - Il Giulianova ha fatto il suo, secondo pronostico, battendo il Calcio 2000 Montesilvano al Fadini con l'eloquente risultato di 3-1 e rimanendo a punteggio pieno in testa alla classifica in coabitazione con il Città di Teramo e la Folgore Delfino Curi Pescara.

 

E' stata la vittoria, o meglio la partita, nel segno del Tre: tre come la terza vittoria consecutiva del Giulianova, tre come le altrettante sconfitte di fila e con l'identico punteggio di 3-1 del Montesilvano, rimasto a quota zero.

 

I giallorossi hanno posto le basi del successo già nel primo tempo, grazie alla rete del vantaggio siglata da Francesco Di Paolo al 16' e alla superiorità numerica dal 33' a seguito dell'espulsione del difensore ospite Mammarella reo di un fallo alquanto duro che gli è costata la seconda ammonizione.

 

A spianare l'autostrada al Giulianova l'europunizione con la quale Mastrilli ha raddoppiato al 2' appena della ripresa. I padroni di casa hanno continuato a tenere in mano l'incontro e la terza rete è arrivata al 44' ad opera di Piccioni. Al 47' , però, il Montesilvano, un po' a sorpresa, è riuscito a realizzare il goal della bandiera con Giampietro che ha approfittato di una distrazione della difesa giuliese per battere Boccanera.

 
 

3^ Giornata andata (Domenica 17 settembre, ore 16.00)

CASALBORDINO UNION FOSSACESIA 0-0
CASTELNUOVO VOMANO VIRTUS CUPELLO 3-0
CELANO TORRESE 2-2
FOLGORE DELFINO CURI PE VASTESE 2-1
GIULIANOVA 2000 CALCIO MONTESILVANO 3-1
NUOVA SANTEGIDIESE SPOLTORE 1-1
OVIDIANA SULMONA RENATO CURI ANGOLANA 0-3
PONTEVOMANO CAPISTRELLO 1-2
SAMBUCETO CITTA' DI TERAMO (sab. 16.9) 1-2
 

classifica

Squadre

Punti

Partite

Città di Teramo

9

3

Giulianova

9

3

Folgore Delfino Curi Pescara

9

3

Renato Curi Angolana

6

3

Castelnuovo Vomano

6

3

Ovidiana Sulmona

6

3

Spoltore

5

3

Vastese Calcio 1902

4

3

Nuova Santegidiese 1948

4

3

Città Di Casalbordino

4

3

Capistrello

3

3

Virtus Cupello

3

3

Celano

2

3

Sambuceto

2

3

Union Fossacesia

2

3

Torrese

1

3

2000 Calcio Montesilvano

0

3

Pontevomano Calcio

0

3

 

anteprima

Giulianova, obiettivo il trittico di vittorie
 

GIULIANOVA, 17.9.2023 - Superate con disinvoltura le prime due giornate alquanto insidiose con la Torrese in casa e con l'Angolana in trasferta, il Giulianova torna oggi al "Fadini" con il chiaro intento di centrare la terza vittoria consecutiva contro il Calcio 2000 Montesilvano che, almeno sulla carta, non rappresenta il più impegnativo degli ostacoli.

 

Il Giulianova ha il compito di raggiungere il Città di Teramo, rimasto solo in vetta alla classifica grazie al successo a Sambuceto nell'anticipo di ieri, mentre la squadra pescarese è tra le quattro ancora ferme al palo, a zero punti, mostrandosi soprattutto fragile in difesa per via dei sei goal subiti nelle prime due uscite.

 

Naturalmente il pronostico "chiuso" a suo favore non deve indurre la compagine giallorossa a credere che l'incontro odierno sia una passeggiata da affrontare con sufficienza, anche perché, come detto, non dovrebbe mancare la motivazione di riagganciare la vetta.

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo