www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

 

Il neo tecnico Andrea Mosconi

   
Sport/Calcio
eccellenza 2024/25
 
Giulianova Calcio
Presentati Andrea Mosconi e staff. Piattelli dg al posto di Ruffini. Arriva la punta Matteoli
 
GIULIANOVA, 25.7.2024 - In attesa della ufficialità delle decisioni sui ripescaggi in Serie D, che al momento riguarda quattro posti disponibili  appannaggio di  Prato, Muzane, Mazzano e Crema, con il Giulianova in posizione di prima esclusa, fervono i movimenti in casa giallarossa.

Dell'ultimora è l'annuncio dell’acquisto del dell'attaccante Federico Matteoli proveniente dal Campus Eur 1960, società militante nell’Eccellenza del Lazio.

L’attaccante classe 2003, nativo di Roma, ha militato per ben tre stagioni in serie D con l’Ostia mare, per poi trasferirsi lo scorso anno al Campus Eur in Eccellenza dove ha messo a segno 7 reti.

La settimana scorsa. il Giulianova ha presentato ufficialmente il nuovo allenatore Andrea Mosconi e lo staff dei collaboratori nel corso di una conferenza stampa tenuta presso lo stabilimento Novvita Beach.

Il tecnico ha sostenuto di "essere arrivato al posto giusto al momento giusto in una piazza ambiziosa dove la tifoseria fa la differenza. Mosconi ha aggiunto che per raggiungere determinati traguardi "occorre una società forte come quella del Giulianova" (clicca qui per riascoltare la conferenza stampa).

Lo staff tecnico che affiancherà Mosconi per la stagione 2023/2024 è così composto:

Daniele Scartozzi: Vice
Antonio Mosconi: collaboratore tecnico
Stefano Visi: Preparatore dei portieri
Riccardo Fini: Fisioterapista
Matteo Bianchini: Team manager
Rinaldo Striuli: Medico sociale.

Nelle stesse ore, il Giulianova e il direttore generale Ferdinando Ruffini avevano comunicano congiuntamente il termine della loro collaborazione dopo l’accordo risolutivo siglato nella giornata del 18 luglio.

Il nuovo dg sarà Mauro Piattelli, che si è presentato in occasione della conferenza stampa.

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo