Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Politica
  Comitato "Salviamo la Farmacia": «Sindaco, fai un passo indietro»

Giulianova, 10.11.11- Sono state raccolte duemilacinquecento firme e forse più per evitare la vendita della farmacia comunale di via Trieste. Un dato molto significativo per il comitato spontaneo, guidato dal presidente onorario Romolo Trifoni, che oggi si è dato appuntamento al Gran Caffè de' Baroni, nella parte alta della città. Nella foto da sx: Laura Ciafardoni, Paolo Vasanella, Romolo Trifoni, Elisa Braca e Giancarlo De FalcoGiulianova, 11.11.11-

La notizia della gara pubblica per la vendita della farmacia comunale andata deserta non può che essere accolta con soddisfazione dal nostro Comitato e, soprattutto, dalle migliaia di cittadini che, con le loro firme, hanno difeso e continuano a difendere un bene pubblico di straordinaria rilevanza sociale ed economica.

A loro va il nostro Grazie.

A questa soddisfazione non può tuttavia che accompagnarsi il timore per un futuro che, senza una auspicabile e repentina marcia indietro da parte dell'amministrazione comunale, rimane incerto e non cancella i timori di ulteriori scellerate iniziative. 

Al sindaco Mastromauro, anche in virtù della sua ultima dichiarazione secondo la quale il Comune di Giulianova non rischierebbe il dissesto (in caso di mancata vendita della farmacia), circostanza sempre sottolineata dal Comitato, chiediamo pertanto di recedere ufficialmente e senza indugio da una decisione miope, assurda, manifestamente impopolare.

Comitato contro la vendita

della farmacia comunale

 

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo