Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità/Eventi

Notte Bianca: Tre le linee dei bus navetta gratuiti dalle ore 21 alle 5 di mattino

 

GIULIANOVA, 16.8.2013 - Per garantire il raggiungimento alle aree interessate dagli eventi per la Notte Bianca del 17 agosto, l'Amministrazione comunale ha predisposto tre linee di trasporto gratuito mediante bus navetta, con riferimento alle zone parcheggio presenti a Giulianova

Alta e al Lido, con inizio alle ore 21 del 17 agosto e ultima corsa alle 5 del mattino del giorno seguente.

La linea 1 partirà dalla zona Campo della Fiera di Giulianova Alta (parcheggi Stadio sud), con sosta al parcheggio del terminal bus nei pressi dell'Ospedale civile per raggiungere, attraverso via Veneto, la stazione ferroviaria e quindi ritorno sullo stesso percorso.

La linea 2 avrà come percorso di andata e ritorno, a Giulianova Lido, via Mantova-Lungomare Zara- viale Orsini e via Milano.

La linea 3 coprirà invece, sempre in andata e ritorno, il seguente percorso: parcheggio di via dei Pioppi nel quartiere Annunziata, all'altezza del camping Tam Tam, via Di Vittorio-via Trieste- via Salerno e via La Spezia.

Al fine di evitare disagi ai i turisti presenti negli alberghi ubicati nelle aree interessate dagli eventi della Notte Bianca, il Comune ha deciso di mettere loro a disposizione, gratuitamente, i parcheggi presenti sul Lungomare Spalato e dietro la ex colonia Rosa Maltoni-Mussolini. Ai turisti proprietari di auto la direzione degli alberghi consegnerà un apposito contrassegno da esporre all'interno del parabrezza.

 

UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO

Coordinatore Dott. Sandro Galantini

e-mail s.galantini@comune.giulianova.te.it

tel.  +39 085 80.21.264 - fax  +39 085 800.31.33

mobile 348 2219241

E per gli ospiti degli alberghi presenti nelle zone interessate dalle manifestazioni parcheggio gratuito sul Lungomare Spalato e dietro la ex colonia Rosa Maltoni
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo