Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Politica

Comitato Quartiere Lido: Assemblea con 60 presenze

 

GIULIANOVA, 17.12.2013 - Sabato 14 dicembre presso il Kursaal si è svolta la quarta Assemblea del quartiere Lido, presenti  60 persone di cui 51 residenti aventi diritto al voto.

Alle 17.15 sono iniziati i lavori con il saluto e i ringraziamenti al Sindaco per aver accolto l’invito del Comitato, dopo la lettura dell’OdG,  il Sindaco ha preso parola esprimendo un plauso al “modus operandi” del comitato e un discorso generico sullo stato della città. Chiamato a rispondere sulle manutenzioni  più urgenti, da lui richieste in precedente protocollo, si esprime sulla situazione dei 2 collettori (scarichi a mare) che andavano rifatti poiché risalenti agli anni ’30; spostando poi il discorso sugli argini dei due fiumi che abbracciano Giulianova, in particolare quelli  del Salinello, avente maggiori problemi. Il Sindaco ha risposto alle domande dei cittadini presenti, rammaricandosi del breve tempo a sua disposizione, rendendosi disponibile ad ulteriori incontri.

Dopo il commiato del Primo Cittadino molti intervenuti abbandonano la sala. I Delegati preposti dal 1Comitato hanno esposto alcuni progetti scaturiti dai gruppi di lavoro con seguente votazione:

1)    “Giornata dello Sport” 22 voti favorevoli

2)    “Area attrezzata per camperisti” 31 voti favorevoli

3)    “Accessibilità al mare per TUTTI” (non potendo effettuare un conteggio preciso, a causa del continuo andirivieni nella sala) approvato all’unanimità.

I lavori sono terminati alle 19.30 con gli auguri di un sereno Natale a tutta l’Assemblea.

 

Il Presidente del Quartiere Lido

Filomena Bruno

Fiumi, giornata dello sport, area camper e spiaggia per tutti al centro del dibattito al Kursaal

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo