Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Politica
Agenda elettorale 2014
Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale: «Coerenza e passione»
 

GIULIANOVA, 7.5.2014 - Dal Circolo Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale "Claudio Posabella" di Giulianova riceviamo e pubblichiamo:

Siamo ormai nel vivo della campagna elettorale di questa primavera 2014, e Fratelli d’Italia vuole far conoscere alla cittadinanza giuliese la passione e la coerenza per la politica che tutti i candidati hanno nel cuore ed in testa per amministrare meglio la città.

Per dare concretezza e dare chiarezza al programma elettorale, Fratelli d’Italia propone per Giulianova sette incontri pubblici da tenersi in vari quartieri della Città, tra i candidati e i cittadini che vorranno conoscere le novità della politica giuliese.

Si parlerà di urbanistica e territorio, di sanità e sociale, di cultura, di sicurezza pubblica, di commercio ed artigianato, del porto e di turismo e tradizioni in sette luoghi strategici per contattare il maggior numero di elettori.

Agli incontri sarà dato un carattere interattivo con la possibilità a tutti i presenti di formulare domande ed offrire proposte per il bene di Giulianova perché Fratelli d’Italia crede nella sovranità politica.

Il cittadino per  Fratelli d’Italia è messo nella condizione di colloquiare e scegliere i rappresentanti che saranno costantemente controllati per il loro operato.

Fratelli d’Italia crede fortemente nella centralità del territorio che sia ampia ed autonoma perché specchio delle esigenze dei cittadini che devono essere sovrani su ogni centimetro quadrato del comune di Giulianova e, quindi, dell’Italia.

 

COORDINAMENTO ELETTORALE FRATELLI D’ITALIA-A.N. GIULIANOVA

La sede del Circolo "Claudio Posabella" in Via Trieste

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo