Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
ambiente 2017

 

Iniziata la pulizia dei Lungomari dopo gli strascichi del maltempo

 
(foto www.giulianovailbelvedere.it)
 

GIULIANOVA, 30.1.2017 - E' iniziata l'attività di pulizia dei lungomari nord, sud e centrale dopo le recenti condizioni climatiche avverse.

 

«Si tratta di un'attività da tempo programmata – dichiara l'assessore all'Ambiente Fabio Ruffini - ma che non poteva essere avviata sino a quando la sabbia depositata su strada e marciapiedi era ancora umida perché avrebbe reso difficoltose le operazioni. Con il miglioramento delle condizioni meteo, ed in particolare con l'innalzamento delle temperature, la sabbia si sta asciugando e quindi potranno prendere avvio i consueti interventi di pulizia. Certo occorreranno più passaggi successivi, perché uno solo non è sufficiente. La Eco.Te.Di. è incaricata di provvedere su strade e marciapiedi mentre alla Giulianova Patrimonio competerà la rimozione dei cumuli che verranno ricollocati sull'arenile».

   
 

Coordinatore Ufficio di Staff

Dr. Sandro Galantini

L'assessore Fabio Ruffini: «Attività da tempo programmata ma che non poteva essere avviata sino a quando la sabbia depositata su strada e marciapiedi era ancora umida»

 
 
 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo