Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News

Mastromauro ringrazia i vigili stagionali al termine del periodo di impiego

 

GIULIANOVA, 19.9.2014 - I cinque agenti di Polizia Municipale assunti dal Comune di Giulianova per far fronte alle maggiori esigenze della stagione estiva hanno terminato il loro servizio.
Il sindaco Francesco Mastromauro, in occasione del congedo, ha voluto ringraziare  gli agenti Paolo Adriani, Flaviano Martinelli, Cristian Pelusi, Carlo Puliti e Federico Spinozzi. “Il loro contributo – dichiara il primo cittadino – è stato davvero prezioso; hanno svolto egregiamente il loro compito a favore di cittadini e villeggianti e collaborando con il personale effettivo del Corpo hanno reso più sicure le strade e le piazze della nostra città facendo in modo che tutte le manifestazioni programmate si siano potute svolgere in condizioni di sicurezza ed in un clima di tranquillità.
Quest’anno l’Amministrazione, sempre attenta alle istanze di maggior sicurezza che pervengono dai cittadini, ha inteso fare un ulteriore sforzo ampliando il periodo di impiego degli agenti ausiliari, che sono stati assunti il 15 aprile rimanendo in servizio fino al 15 settembre. Un periodo, dunque, di ben cinque mesi, mentre gli anni scorsi gli agenti erano stati assunti per soli tre mesi l’anno.
Si è voluto investire nella sicurezza dei cittadini
- continua il sindaco – e si continuerà a farlo in quanto è una delle priorità di questa Amministrazione, che è già a lavoro per rinforzare l’organico effettivo del Corpo di Polizia Municipale”.

 

Coordinatore Ufficio Stampa Dott. Sandro Galantini

e-mail s.galantini@comune.giulianova.te.it

tel.  +39 085 80.21.264 - fax  +39 085 800.31.33

mobile 348 2219241

Il sindaco: “Quest'anno in servizio per cinque mesi rispetto ai tre dell'anno scorso. Abbiamo investito sulla sicurezza

   
 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo