Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News

Roseto: Il sindaco chiede un consiglio straordinario sulla Rolli

 

ROSETO DEGLI ABRUZZI (Te), 12.6.2014 - Il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ha protocollato questa mattina la richiesta di un Consiglio Comunale straordinario urgente al Presidente del Consiglio, Nicola Di Marco, avente come oggetto una discussione a proposito delle Industrie Rolli Alimentari s.p.a..

 

 

Il Presidente Di Marco risponde a “Scelta Civica”

Riguardo il comunicato stampa diffuso, nella giornata di ieri, da Scelta Civica Roseto, il Presidente del Consiglio Comunale, Nicola Di Marco, vuole chiarire quanto segue:

Il sottoscritto, a differenza di quanto dichiarato dal consigliere di Scelta Civica, Flaviano De Vincentiis, è venuto a conoscenza della situazione inerente le Industrie Rolli Alimentari s.p.a. solo quando lo hanno saputo anche gli altri dipendenti, cioè nel momento in cui l’azienda ha tenuto un’apposita riunione aperta al personale, svoltasi dopo il 25 maggio 2014, data delle ultime elezioni regionali. Ritengo pertanto strumentali ed ingenerose, oltreché false, le affermazioni fatte dal consigliere De Vicentiis. Piuttosto mi chiedo se a conoscenza della situazione lo fosse il suo referente politico, l’Onorevole Giulio Sottanelli, visto che assieme al candidato alla Presidenza della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, si erano recati in visita alle Industrie Rolli Alimentari s.p.a. pochi giorni prima delle ultime elezioni regionali proprio per parlare con i vertici aziendali”.

   

 

ufficio.stampa@roseto.org

E intanto Il Presidente del Consiglio Comunale Nicola Di Marco risponde a “Scelta Civica”
 
 
 

 

 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo