Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News
provincia 2015

Calcio CSI: Nel weekend al via play off, Coppa Csi e Easy Cup

 
Amatori Cult Giulianova, leader del Girone D
 

TERAMO, 18.2.2015 - L’ultimo turno giocato nel Campionato di Calcio a 11 Open ha definito la griglia Play Off, le squadre partecipanti alla Coppa Csi e le compagini che giocheranno per la Easy Cup. Tutte le sfide, del primo turno, saranno in programma nel prossimo week end.

 

Nel Girone A accedono alla fase Play Off la Tosti Sas Teramum, Arredamenti Di Paolo, Amatori San Nicolò e Polisportiva Colleatterrato. La Tosti è raggiunta proprio all’ultima giornata dall’Arredamenti di Paolo a quota 39, ma la differenza reti avvantaggia i teramani che chiudono al primo posto. I biancorossi sono stati fermati sul’1-1 dalla Polisportiva Colleatterrato, mentre l’Arredamenti Di Paolo, che chiude la stagione regolare al secondo posto, ha vinto per 2-1 sul terreno dell’Amatori  San Nicolò. Terza piazza proprio per i sannicolesi che la dividono con il Colleatterrato a quota 32.

Questa la classifica finale del Girone A: Tosti Sas Teramum ed Arredamenti Di Paolo 39; Amatori San Nicolò e Polisportiva Coleatterrato 32; Amatori Alpini Teramo 22; Condor Piano D’Accio 20; Lokomotiv Ripa 19, Cafè De Paris Specola 18; Amatori Cona 15; Real Castellalto 12.

 

Nel Girone B chiude meritatamente al primo posto il Poggio Umbricchio J. Thomas con 41 punti. Nell’ultimo turno la battistrada  ha superato per 2-0 il Lions Villa. Secondo posto per l’Amatori Piane 90 (38), vincente con Arcaini Consulenze per 2-1, mentre la terza piazza per differenza reti, è toccata all’Amatori Ferronuovo che ha chiuso il campionato a braccetto con la Macelleria Manetta , 36 punti per entrambe. Questa la classifica del Girone B: Poggio Umbricchio J. Thomas 41; Amatori Piane 90 38; Amatori Ferronuovo e Macelleria Manetta 36; Arcaini Consulenze 25; Red Devils 22; Lions Villa 21; Orange Pagannoni 14; Ac Boceto Tofo 13; Real Ioanella 7.

 

Il Girone C, invece, ha visto chiudere al primo posto con sette punti di vantaggio, la Polisportiva Mosciano che, nell’ultimo turno, ha impattato 0-0 con l’Amatori Ancarano. Seconda piazza per i Leoni di Sant’Omero (35), vincenti per 2-0 su I Moscianesi, mentre per differenza reti la terza posizione è stata guadagnata dalla Nuova Termoidraulica Di Concetto a spese del New Team Villa Fiore. Entrambe hanno chiuso la stagione regolare con 34 punti.

Questa la classifica del Girone C: Polisportiva Olimpia Mosciano 42; Leoni di S. Omero 35; Termoidraulica Di Concetto e New Team Villa Fiore 34; Stella Azzurra Nereto 33; I Moscianesi ed Atletico Poggio Morello 28; Santa Croce ed Usa Corrosoli 21; Amatori Ancarano 15; Sc Toranese 9.

 

Il Girone D, è stato dominato dall’Amatori Cult Giulianova che ha chiuso il torneo con 53 punti, più quattro sulla Miller Voltarrosto (49) seconda. Entrambe, nell’ultimo turno, hanno ottenuto l’intera posta in palio nei rispettivi incontri. Terza posizione di graduatoria per la Gunners Torre san Rocco (41) che ha impattato 0-0 sul campo della Bruno Vannucci Roseto. Quarto posto utile per i play off, è andato all’As Muppet (37). Questa la classifica del Girone D: Amatori Cult Giulianova 53; Miller Voltarrosto 49; Gunners Torre San Rocco 41; As Muppet 37; Mojito Fc 33; Bruno Vannucci Roseto e Viro Carni 26; Amatori Taurus 19; Amatori Felicioni 18; Real Montone 9; Acs Mutineani 0. Al via nel week end prossimo i Play Off, la Coppa Csi e l’Easy Cup.

 

Questo il calendario dei Play-Off 1^ Giornata.

Girone E: Amatori Piane 90- Gunners Torre San Rocco; Polisportiva Coleatterrato-Polisportiva Olimpia Mosciano.

Girone F: Leoni S. Omero- Amatori Ferronuovo; As Muppet-Tosti Sas Teramum.

Girone G: Miller Voltarrosto-Amatori San Nicolò; New Team Villa Fiore- Poggio Umbricchio J. Thomas.

Girone H: Arredamenti Di Paolo Termoidrulica Di Concetto; Macelleria Manetta-Amatori Cult Giulianova.

 

Questo il programma della Coppa CSI 1^ Giornata.

Girone I: Red Devils-Viro Carni; Cafè De Paris Specola-Stella Azzurra Nereto.

Girone L: I Moscianesi-Lions Villa; Asd Taurus-Amatori Alpini Teramo.

Girone M: Santa Croce-Arcaini Consulenze; Bruno Vannucci Roseto-Lokomotiv Ripa.

Girone N: Condor Piano D’Accio- Atletico Poggio Morello; Orange Pagannoni-Mojito Fc.

 

Queste le gare dell’Easy Cup 1^ Giornata.

Girone O: Usac Corropoli Santarelli Basciano, riposa Real Ioanella.

Girone P: Amatori Ancorano-Viro Carni Over 35, riposa Amatori Cona.

Girone Q: Amatori Piane 90 Over 35-Real Montone, riposa Ac Boceto Tofo.

Girone R: Real Castellalto-Sc Toranese, riposa Amatori Felicioni.

   
 

Comunicazione CSI Teramo

Definita la griglia della fase finale della stagione

 

Giornata precedente...»»»
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo