Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2015

Silvi-Pineto: Cinque vu cumprà denunciati per commercio abusivo

 

TERAMO, 4.7.2015 - Poliziotti del Commissariato di P.S. di Atri (TE), nella decorsa giornata, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo e della Polizia Locale del Cerrano hanno effettuato un mirato servizio contro l’abusivismo commerciale sulle spiagge.

 

Sono stati rintracciati ed identificati  nr. 35  cittadini stranieri, di cui nr. 10 in posizione irregolare sul territorio nazionale, la maggior parte dei quali provenienti  dal Senegal, Bangladesh e Paesi del Magreb, tutti accompagnati al Commissariato per le procedure di identificazione.

 

Controllate stazioni ferroviarie, di autolinee, raduni di extracomunitari.

 

Quattro  sono state le denunce trasmesse all’A.G. a carico di altrettanti cittadini stranieri (un senegalese,  due magrebini e un bangalese) inottemperanti all’Ordine del Questore e trovati in possesso di merce contraffatta.

 

Sono stati sequestrati nr. 18 paia di borse,  nr. 16 paia di scarpe, nr. 22 paia di occhiali verosimilmente  oggetto di attività di contraffazione.

 

Ad un cittadino di nazionalità marocchina è stato, inoltre, notificato l’Ordine del Questore di Teramo ad abbandonare il territorio  nazionale entro il termine di sette giorni.

   
 

Il Portavoce - Addetto Stampa

V.Q.A. Dr. Mimmo De Carolis

Controllati 35 cittadini stranieri dalla polizia di stato e della polizia municipale

 
 
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo