Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2015

Roseto: L'Ing. Scorrano dirigente anche del settore finanziario

 

ROSETO DEGLI ABRUZZI, 10.11.2015 - Questa mattina il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ha firmato il decreto di conferimento dell’incarico “ad interim” delle funzioni dirigenziali inerenti il settore III° “Ragioneria, programmazione economica, finanze” all’Ingegner Marco Scorrano, già Dirigente del settore II “Lavori Pubblici e Ambiente”, senza alcuna retribuzione aggiuntiva rispetto a quella in godimento. Quest’ultimo andrà a sostituire la Dott.ssa Rosaria Ciancaione che ha assunto un nuovo incarico in altro ente.

Ringraziamo la Dott.ssa Rosaria Ciancaione per il lavoro prestato in tutti questi anni presso il Comune di Roseto degli Abruzzi e auguriamo un buon lavoro all’Ingegner Marco Scorrano ed a tutti i dipendenti del settore III - dichiara il primo cittadino rosetano, Enio Pavone -. L’incarico all’Ingegner Scorrano è il primo atto di una riorganizzazione della struttura dell’Ente alla quale si sta lavorando da tempo e che a breve entrerà in vigore con importanti novità in ogni settore di questo Comune”.

   
 

ufficio.stampa@comune.roseto.te.it

L’incarico “ad interim”, conferito dal Sindaco Pavone, non prevede alcuna retribuzione aggiuntiva rispetto a quella percepita come Dirigente del  Settore "Lavori Pubblici e Ambiente". Sostuisce la Dr.ssa Rosaria Ciancaione

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo