Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2015

Consiglio comunale di Roseto a Pineto vota il sostegno ai lavoratori della Mercatone Uno

 

ROSETO DEGLI ABRUZZI, 31.3.2015 - Si è tenuto ieri pomeriggio, in seduta pubblica straordinaria urgente presso la Sala consigliare del Comune di Pineto, un Consiglio comunale per trattare una serie di “azioni a difesa dell’occupazione a seguito dell’annunciata chiusura della rete di vendita Mercatone Uno” a Scerne di Pineto, che vede impiegati anche tanti cittadini di Roseto degli Abruzzi.

 

Al termine del consiglio è stato approvato, all’unanimità, un ordine del giorno di sostegno e vicinanza ai lavoratori della Mercatone Uno che stanno attraversando un momento difficile a causa della grave crisi che ha colpito l’intero gruppo.

 

Con la convocazione di questo storico Consiglio comunale, tenutosi forse per la prima volta fuori dal nostro comune, avendo scelto di farlo a Pineto dove ha sede il punto vendita, abbiamo voluto ribadire ancora una volta, con forza, la nostra vicinanza ai lavoratori della Mercatone Uno a cui va tutto il nostro sostegno in questa battaglia a tutela del proprio posto di lavoro” ha dichiarato il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone

   
 

ufficio.stampa@comune.roseto.te.it

Pavone porta il saluto della città ai lavoratori della Rolli

 

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ha portato questa mattina il saluto della città durante l’assemblea dei lavoratori delle Industrie Alimentari Rolli S.p.a. che si è tenuta presso il Palazzetto dello Sport. Il primo cittadino ha espresso la soddisfazione di tutta la città per l’accordo raggiunto tra le organizzazioni sindacali, i lavoratori e la proprietà che pone finalmente la parola fine a questo anno di tensione e di preoccupazione per tanti lavoratori.

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo