Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2016

Presentata dalla Cna la manifestazione "Mani che...parlano"

 

TERAMO, 16.5.2016 - Nel corso di una conferenza stampa tenuta presso la sede della Cna di Teramo, con la partecipazione del Direttore e del Presidente CNA di  Teramo, Gloriano Lanciotti e Gianfredo De Santis, del Direttore e del Presidente CNA di L’Aquila, Agostino Del Re e Giorgio Stringini, lo stilista Filippo Flocco, Paolo Del Vecchio e Valeria Cannavicci, è stata presentata la manifestazione “Mani che…parlano” che si svolgerà Giovedi 19 maggio, alle ore 20.30. La serata sarà presentata da Paolo Del Vecchio e Melania Fonte

L’evento “Mani che ... Parlano”, organizzato dalla CNA di Teramo e dalla CNA di L’Aquila attraverso la “CNA Eventi”, rivolge particolare attenzione al ruolo dell’artigianato, con al centro, la valorizzazione dell’estro dei maestri d’arte artigiana che quotidianamente contribuiscono a ricreare l’identità della città di Teramo, ricca di cultura, arte e storia. I significativi cambiamenti, l’integrazione tra sistemi territoriali che hanno radici, valori e vocazioni comuni, ha fatto nascere, da un lavoro sinergico territoriale dell’Associazione di L’Aquila e dell’Associazione di Teramo, l’idea di un evento che intende valorizzare esperienze, competenze e diverse professionalità.

 

Il 19 maggio vedrà una serata all’insegna delle competenze, creatività e fantasia, in un ricco cartellone, non solo con il meglio delle acconciature, dell’estetica, del make-up, ma anche moda, abiti sposa, accessori; in un tema interpretato in diverse creazioni, frutto dei gruppi di lavoro che interagiranno in un insieme di fantasiose interpretazioni, del mondo dell’artigianato. In passerella sfileranno anche abiti di aziende dei territori così da valorizzare al massimo la figura femminile tutta “Made in Teramo”. Sarà il Teatro Comunale di Teramo ad ospitare la kermesse: circa 100 operatori tra acconciatori, estetiste, stilisti, tecnici, modelli e ospiti coinvolti. Numeri notevoli che testimoniano la crescita non di singoli ma di un’intere categorie. Di questo, come “Associazione”, siamo particolarmente orgogliosi, perché rappresentiamo professionisti che dimostrano non solo le loro qualità ma anche la passione per il mestiere che hanno messo al centro della loro vita.  Le performance in diretta di acconciatori ed estetiste, abiti fashion di ogni foggia, per ogni occasione e ogni età, le modelle/i in passerella, il fascino della notte tra musica, flash e balletti.

 

Protagonisti

Pediconi Atelier di Lina Pediconi,  Boutique Marie Claire, St. George 95 Diesel, Habana accessori  di Franca Labrecciosa , Boutique Dominga di Laura Di Sabatino, Gioielleria Di Paolo, Lavorazioni Artigianali di Gianni e Simone Proietti, Ileana Di Gregorio Parrucchiera, Anita Clori Parrucchieri, Renato Di Ventura Parrucchiere, DGF Parrucchieri di Fiorella Di Giuliano, Elvira di Giuseppe Parrucchieri, Valeria Capelli e Stile di Valeria Calabrese, Beauty  Center di Ada e Patrizia, Batik di Emanuela Ginevro, Centro Estetico Dimensione Donna di Biancacci Katiuscia, Centro Estetico Seducta di Stefania Ferrara

 

Ospite d’onore della serata lo stilista Filippo Flocco, Ambasciatore della Moda D’Abruzzo nel Mondo che presenterà la sua collezione Alta Moda “Incantevoli colori d'Abruzzo”.

 

Interverranno durante la serata i seguenti ospiti:

Grazia Di Michele (nota cantautrice ed insegnante nella trasmissione “Amici” di Maria de Filippi)

Grazia Scuccimarra (Attrice teatrale)

Arturo Valiante (Pianista)

Fulvio Fuina (comico direttamente dal programma televisivo Zelig)

Benedetta Catenacci (direttamente dal palco di “Ti lascio una canzone”)

Ivan Mistereko (illusionista).

   
 

Ufficio Stampa Cna Teramo

L'evento si  svolgerà Giovedi 19 maggio, alle ore 20.30, presso il Teatro Comunale di Teramo a cura della CNA di Teramo e della CNA di L’Aquila attraverso la “CNA Eventi”

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo