Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

News

giulianova 2019

 

 

Interventi ENEL

Modifica temporanea alla circolazione stradale su Viale Orsini e Via Quarnaro

 

GIULIANOVA, 26.3.2019 - A causa di interventi di manutenzione della linea elettrica da parte dei ENEL, sia in Viale Orsini che in Via Quarnaro sono state disposte modifiche alla circolazione sino al termine dei lavori.

In particolare per quanto riguarda Viale Orsini è istituito il divieto di sosta 0 -24, con rimozione forzata dei veicoli di ogni categoria, ad eccezione dei mezzi interessati all’esecuzione delle opere. Nel tratto di strada compreso tra Via Quarnaro e Via Thaon di Revel, è istituito il senso unico alternato ai veicoli di ogni categoria regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri. In Via Quarnaro, nel tratto compreso tra Viale Orsini ed il Lungomare Zara, è istituito il divieto di transito ai veicoli di ogni categoria, ad eccezione dei mezzi interessati all’esecuzione dei lavori. Qui i lavori dovranno essere completati entro e non oltre la giornata di domani,  27 marzo, in quanto il giovedì si svolge il mercato sul Lungomare Zara con conseguente aumento di traffico su Viale Orsini.

La ditta incaricata dei lavori dovrà provvedere immediatamente al ripristino delle condizioni di transitabilità delle sede stradale.

Inoltre, a causa dei lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale, a partire dalle ore 6 del prossimo 28 marzo, e fino al termine dei lavori, nel parcheggio pubblico di via XXIV Maggio ubicato di fronte alla caserma dei Carabinieri (foto) verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ai veicoli di ogni categoria.

 

 

Addetto stampa

Comune Giulianova

Sandro Galatini

E il 28 marzo, per rifacimento della segnaletica stradale, divieto di sosta nel parcheggio di fronte alla caserma dei Carabinieri

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo