Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
giulianova 2019

 

 

Spiaggia per cani

"Unica Beach" diventa premio nazionale nell'evento "Italia Dog Show"

 

GIULIANOVA, 5.6.2019 - La spiaggia per cani abruzzese, UNICA BEACH, all'indomani della sua apertura 2019, diventa Primo Premio Nazionale messo in palio nella nota manifestazione nazionale Italia Dog Show. E' così che Domenica 2 Giugno il campione mondiale di bellezza, Bau Luang Danelli Serene, esemplare rarissimo di Thai Ridgeback Dog, si è aggiudicato un soggiorno gratuito a Giulianova, con vacanza nella spiaggia UNICA BEACH, accompagnato dalla sua famiglia "umana" di Reggio Emilia. La manifestazione si è svolta a Valenza, provincia di Alessandria in Piemonte, e gli organizzatori hanno messo in palio come primo premio per la categoria Best Campioni, la vacanza a UNICA BEACH, a Giulianova.

 
Avremo dunque l'onore di ospitare un esemplare di una rarissima razza canina, il
 Thai Ridgeback dog, di origine tailandese, risalente ad un tempo antichissimo e difficile da decifrare, basandosi su alcuni ritrovamenti archeologici.

 

Il Thai Ridgeback dog è uno dei pochissimi cani esistenti evoluti in totale purezza. Ormai questa razza è rarissima anche in Thailandia e Giappone, e quasi totalmente sconosciuta nel resto del mondo.


Bau Luang Danelli Serene inoltre è campione mondiale di bellezza del 2018, quindi una vera e propria star, e  come per ogni star che si rispetti è ancora anonima la data del suo arrivo a Giulianova . Ma siamo già tutti pronti per i primi scatti in spiaggia che certamente, come sta avvenendo per tutti i visitatori a 4 zampe di UNICA BEACH, sono destinati diventare virali sui social.


 Ma le novità della spiaggia per cani giuliese, non sono finite, sarà infatti, proprio UNICA BEACH , per i primi giorni di luglio 2020, una delle tappe di Italia Dog Show. Gli organizzatori sono entusiasti perchè , grazie alla dimensioni della spiaggia, sarà possibile la realizzazione di una grande manifestazione a richiamo nazionale, che per la prima volta si svolgerà su una spiaggia per cani.

 

Le previsioni , già da adesso, danno per probabile la presenza di centinaia di cani provenienti da tutta Italia, in occasione di una manifestazione UNICA nel suo genere e piena di grandi sorprese,che al momento sono ancora top secret.

 

 

Centro Veterinario "ZAR" s.a.s.

Clinica Veterinaria Privata

Dir.San. Dott.ssa Giusy Branella Med.Vet.

Domenica 2 Giugno, nel giorno dell'apertura delle attività 2019, il campione mondiale di bellezza, Bau Luang Danelli Serene, esemplare rarissimo di Thai Ridgeback Dog, si è aggiudicato un soggiorno gratuito a Giulianova, accompagnato dalla sua famiglia "umana" di Reggio Emilia

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo