Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

News
giulianova 2020

 

 

Emergenza Coronavirus

Disposta la chiusura di scuole, asili nido, uffici comunali e impianti sportivi

Stop alle manifestazioni sportive, sospesi i mercati rionali del giovedì e del sabato

 

GIULIANOVA, 4.3.2020 - Secondo quanto stabilito dal decreto ministeriale in merito alla prevenzione sanitaria da coronavirus è disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al 15 marzo 2020.

Disposte anche le chiusure del nido comunale e di tutti i centri anziani. Seguirà ordinanza sindacale. 

Seguiranno eventuali altre disposizioni in merito a quanto stabilito dal Governo.

Disposta anche la chiusura al pubblico di tutti gli Uffici Comunali e degli Impianti Sportivi sul territorio di Giulianova fino al 15 marzo 2020.

Resta aperto al pubblico solo l’Ufficio Anagrafe per i servizi di Stato Civile.

 

E’ prevista anche la sospensione di tutte le manifestazioni sportive. Sono autorizzati unicamente gli allenamenti a porte chiuse delle squadre a livello agonistico.

 

Inoltre si comunica la sospensione del mercato rionale del giovedì sul lungomare Zara di Giulianova e di quello delle erbe in Piazza Dalla Chiesa. Sospeso anche il mercato del sabato in Centro Storico a Giulianova Alta.

 

Per quanto riguarda i nidi si comunica che, oltre a quello comunale “Arcobaleno”, è disposta la chiusura di quelli provati ed autorizzati.

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Giulianova

 

Dispenser con soluzioni disinfettanti disponibili in tutti gli uffici comunali aperti al pubblico

In linea con le direttive del Ministero della Salute e come disposto dall’ordinanza regionale n.2 del 26 febbraio 2020, da oggi sono disponibili i dispenser con soluzioni disinfettanti per le mani all’interno di tutti gli uffici comunali aperti al pubblico, a disposizione dei dipendenti comunali nonché dei cittadini utenti e visitatori.

Si comunica che nei prossimi giorni altri dispenser di prodotti disinfettanti verranno consegnati negli istituti scolastici di Giulianova a disposizione di studenti, personale didattico e pubblico.

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo