Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

Dopo anni di attesa rilasciata l’agibilità per lo svolgimento di pubblici spettacoli.

Costantini: «Obiettivo raggiunto in poco tempo grazie al lavoro solerte di amministratori e uffici comunaliͣ»

News
giulianova 2020

 

 

Quartiere Annunziata

Agibile la Sala Polifunzionale del Centro Socio Culturale di via Dei Pioppi

 

GIULIANOVA, 23.1.2020 - Dopo anni di attesa la Sala Polifunzionale del Centro Socio Culturale in via Dei Pioppi, al quartiere Annunziata, potrà finalmente ospitare spettacoli di ogni genere. Un risultato importante, raggiunto in pochi giorni dall’Amministrazione Costantini, grazie al lavoro degli Assessori Marco Di Carlo e Giampiero Di Candido, del Consigliere Comunale Paolo Giorgini, dei funzionari Andrea Sisino e Fabrizio Iacovoni e dipendenti degli Uffici Tecnico e SUAP del Comune di Giulianova.

Un obiettivo molto caro al Comitato di Quartiere Annunziata che, proprio nella prima assemblea pubblica dei nuovi rappresentanti di qualche giorno fa, aveva ripresentato il problema all’Amministrazione Comunale.

«Siamo felici di poter finalmente restituire alla città una sala che possa ospitare ogni tipo di spettacolo – dichiara il Sindaco Jwan Costantinicome anche le recite scolastiche dei nostri studenti. La carenza di luoghi dedicati alla diffusione della cultura e dell’intrattenimento grava da tempo su Giulianova e crediamo che quanto ottenuto oggi, con l’impegno e la costanza di chi ha lavorato alla causa, sia un risultato eccezionale».

Tale obiettivo è stato raggiunto a seguito di un riesame della pratica da parte della Commissione Pubblici Spettacoli che, dopo il sopralluogo di questi giorni alla Sala Polifunzionale, ha rilasciato il documento che ne attesta l’agibilità per lo svolgimento di spettacoli aperti al pubblico.

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Giulianova

 

I ringraziamenti del Presidente del Comitato di Quartiere, Brandimarte
 

«Ringrazio i Comitati ed i Presidenti che mi hanno preceduto – dichiara soddisfatto il neo Presidente del Comitato Sandro Brandimarte – per essersi battuti per l’agibilità della Sala e tutta l’Amministrazione che, finalmente, ha accolto le nostre richieste ed ha restituito a tutta la città un nuovo spazio per gli spettacoli».

 
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo