Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport
Seconda Divisione 2011/12

 

Diario di bordo del Giulianova

Giulianova: Terrenzio chiede scusa a tutti

 

 

Il comunicato del Giulianova

Giulianova, 3.02.2012 - La società Giulianova Calcio s.r.l. informa che il calciatore Francesco Terrenzio, per mezzo di una breve nota consegnata alla segreteria, intende chiedere scusa pubblicamente per il discutibile comportamento tenuto domenica durante la gara di campionato Giulianova-Fano.

Queste le parole del calciatore: "Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di domenica. Quando sono uscito dal campo e ho sentito i fischi della gente ho perso la testa. Sto attraversando un momento difficile, questo è vero, ma il mio è stato un gesto inqualificabile.

Il mio unico intento era quello di tutelare i miei familiari coinvolti, ma ho comunque sbagliato a sfogarmi in quel modo, io per primo ne sono rimasto molto amareggiato, mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione.

Le mie scuse sono rivolte alla Società e al Presidente, al mister e ai compagni di squadra; in particolar modo mi sento in dovere di scusarmi con i tifosi ai quali posso garantire che finché indosserò la maglia giallorossa

farò tutto quello che è nelle mie possibilità per onorarla".

Giulianova Calcio s.r.l.

 

 
 
 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo