Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio
Città di Giulianova-Miglianico
 
Diario di bordo
  Micolucci agli Ultras: "Chiedo scusa, vi rispetto"

Dico la mia

 

GIULIANOVA, 23.2.2013 - Dall'Asd Città di Giulianova riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato di Vittorio Micolucci:

«Io, Vittorio Micolucci, con questo comunicato, voglio esprimere ancora una volta il mio rispetto verso gli Ultras del Giulianova, onorando l’impegno con la squadra fino alla fine del campionato.
In merito alla vicenda del tesseramento chiedo scusa agli Ultras del Giulianova per non essermi comportato e confrontato in maniera diretta con loro, nel rispetto di chi, come loro, ogni domenica paga, soffre e viaggia per vedere le partite della squadra del cuore.
Allo stesso tempo, condivido e accetto ogni tipo di contestazione verbale, rispettando i tifosi e ringraziandoli ogni domenica sotto la curva, senza voler fare un affronto a nessuno, ma bensì come segno di ringraziamento e di rispetto.
Il mio unico e vero obiettivo è quello di potermi rilanciare e di poter aiutare in questi mesi il Giulianova a conquistare la promozione nella categoria superiore affrontando ogni ostacolo con la massima serietà e professionalità.
Ribadisco il mio rammarico per questa situazione che ha coinvolto tifosi, Ultras, Società e calciatori, in quanto non era mia intenzione creare scompiglio in quella che è la mia città.
Vorrei semplicemente cercare di riscattare i miei errori, ripartendo da questa categoria con la squadra che mi ha lanciato da quando avevo quindici anni.
Continuerò a tener duro e a rispettare gli Ultras e tutta la gente vicina ai colori giallorossi, sperando, a fine stagione, di andar via con qualche plauso in più e qualche fischio in meno. Grazie a prescindere da tutto il resto.
Vittorio Micolucci»

 
Dico la mia

Caro Micolucci,

prendiamo atto del tuo comunicato anche perchè siamo tra coloro che ritengono che chi ha sbagliato meriti comunque un'occasione di riscatto e che nessuno, nella vita, possa ergersi a giudice. Tuttavia, siamo stati tentati di non pubblicarlo e se lo abbiamo fatto è proprio per rispetto e dovere nei confronti dei nostri lettori. Crediamo, infatti, che questo comunicato poteva essere emanato al momento in cui hai deciso di parlare, a discrezione, con questo o con quel giornale, a seconda... La tua posizione avrebbe dovuto consigliarti di rivolgerti a tutti, indistintamente, come intermediari con la tifoseria e con l'ambiente della tua, della nostra città. I tifosi che si rivolgono a noi ce lo hanno fatto presente, come ci hanno fatto presente come mai la società non abbia preso posizione ufficiale sull'aggressione che ti ha coinvolto domenica scorsa, al rientro della squadra da Ortona, o ancor prima, al momento del tuo ingaggio. Certo, è una domanda da non rivolgere a te, ma è diventato inutile porla ai sordi che preferiscono altre strade di comunicazione.

Buona fortuna, per il bene tuo, della tua famiglia e del Giulianova.

Ludovico Raimondi

 
I convocati: fuori Torbidone per squalifica, rientra Tarquini

La società rende noti i convocati per la gara GIULIANOVA – MIGLIANICO valida per la 27ª giornata del Campionato di Eccellenza (10ª di Ritorno) in programma presso lo Stadio "Rubens Fadini" di Giulianova domani 24 FEBBRAIO, con inizio alle ore 15,00.
Questi gli atleti (20) scelti da mister Gennaro GRILLO:
Portieri: DI GIOVANNANTONIO, CALVARESI
Difensori: STACCHIOTTI, MICOLUCCI, TESTONI, MARINI, FARAGALLI
CentrocampistiI: VALENTINI, CLEMENTONI, COLACIOPPO, FRANCIA, CAMPANELLA,
ANGELOZZI, DI GIACINTO, FRATINI, GAGLIARDI, D'IPPOLITO
Attaccanti: TARQUINI, ADDAZII, IACHINI

Rientra da squalifca Tarquini che da il cambio, in pratica, al capocannoniere giallorosso Torbidone, squalificato a sua volta.  Alla direzione di Giulianova-Miglianico è stato designato Pierfabio Falasca di Pescara, assistenti Di Giacinto e Matteo Conoscitore di Teramo.

Il programma delle gare dei campionati giovanili:

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI
GIULIANOVA - MARSICA C. 2006
(DOMENICA 24 FEBBRAIO ore 10,30, CAMPO "CASTRUM" - GIULIANOVA - TE)

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI
COLOGNA - GIULIANOVA
(DOMENICA 24 FEBBRAIO ore 10,30, CAMPO "COMUNALE" - COLOGNA SPIAGGIA -TE)


ASD Città di Giulianova 1924
La segreteria

 
 
La preparazione del Giulianova per la gara con il Miglianico

GIULIANOVA, 21.2.2013 - L’ A.S.D. Città di Giulianova 1924 comunica che la prima squadra ha regolarmente ripreso gli allenamenti pomeridiani settimanali in vista della gara casalinga contro il Miglianico.
Nella seduta di Martedì 19 la squadra ha svolto un breve allenamento defaticante sul manto erboso dello Stadio “Rubens Fadini”, mentre ieri il gruppo ha svolto una seduta di allenamento al Campo “Castrum”.
Questo il programma degli allenamenti da oggi fino a domenica (il programma potrebbe subire variazioni in caso di maltempo):
GIOVEDI 21 – ore 15,00 Stadio “Rubens Fadini” - Giulianova
VENERDI 22 – ore 15,00 Campo “Castrum” - Giulianova
SABATO 23 – ore 9,30 Stadio “Rubens Fadini” - Giulianova
(rifinitura)

DOMENICA 24 – ore 15,00 GIULIANOVA - MIGLIANICO

A.S.D. Città di Giulianova 1924

LND: Eccellenza Abruzzese 2012/13

27ª Giornata

Domenica 24.02.2013

ore 15.00

Alba A.-Sulmona  
Capistrello-Rosetana  
Casalincontr.-Torrese  
Francavilla-Sp Ortona  
Giulianova-Miglianico  
Guardiagr.-Civitella R.  
Montorio-Vasto M.  
Pineto-Santegidiese  
S. Salvo-Altinrocca  
   
CLASSIFICA

Sulmona 60; Citta’ Di Giulianova 48; Montorio 88 42; San Salvo 42; Pineto 40; Miglianico 37;

Civitella, Roveto Rosetana 36; Torrese 34; Altinrocca*, Vasto Marina 32; Capistrello, Francavilla 31; Alba Adriatica, Sporting Ortona 29; Casalincontrada 27; Santegidiese (-4) 26; Guardiagrele* 17.

* Una partita in meno

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo