Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio
Città di Giulianova
     
Diario di bordo
  Presentata la Betafence e le nuove maglie
 
Un coro unanime: «Speriamo di iniziare con la vittoria sul Sulmona una lunga collaborazione anche in categorie superiori»
 
Il sindaco Francesco Mastromauro, il manager della Betafence Camillo De Martis, il presidente del Giulianova, Vincenzo De Adducis e il dirigente Berardo D'Antonio presentano le nuove meglie sponsorizzate
 

GIULIANOVA, 25.1.2013 - Alla vigilia del big-match con il Sulmona per il primato nel campionato di Eccellenza, il Città di Giulianova 1924 ha presentato oggi pomeriggio il nuovo sponsor, la  Betafence, multinazionale leader nel settore della “sicurezza passiva”, con casa madre in Belgio, partner anche del Coni per l’impiantistica sportiva, 1800 dipendenti di cui 200 nell’azienda di Tortoreto che, nella sostanza, è stata l’interlocutrice per l’accordo di collaborazione con la società giallorossa, l’unica in Eccellenza che non esibiva un marchio di sponsorizzazione. A presentare il connubio, nella sala stampa allestita nei rinnovati spogliatoi del Fadini, è intervenuto anche il sindaco Francesco Mastromauro al fianco di Vincenzo De Adducis, presidente, e Berardo D’Antonio dirigente del Giulianova. L’azienda era rappresentata dal  manager Camillo De Martis, accompagnato dalla responsabile del personale Dr.ssa Orfei e dal collaboratore Claudio Concordia. De Addicis ha espresso “l’orgoglio di avere concluso, dopo lunghi mesi, la trattativa con uno sponsor del calibro della Betafence, una multinazionale, che ci consentirà di portare avanti il nostro progetto di rilancio del calcio giuliese con l’auspicio che sia l’avvio di una collaborazione durevole nel futuro in categorie superiori”. Il presidente ha ringraziato De Martis e quanti hanno consentito il compimento dell’operazione, compreso il sindaco Mastromauro. Questi  ha sostenuto che la sponsorizzazione della Betafense è “il frutto di un lavoro portato avanti in questi mesi e reso difficile dal particolare momento di crisi economica e dopo le traversie degli ultimi anni del Giulianova Calcio. Un partner solido come la Betafence aiuta a rendere più solide le basi della nuova società giallorossa che i giovani dirigenti si sono caricati sulle spalle”. D’Antonio, auspicando l’impegno del Comune nel risolvere il problema della messa a norma del Fadini e dell’adeguamento dei  campi per il settore giovanile,  ha posto l’accento sull’importanza di avere uno sponsor di tale prestigio: “Contraddistingue il Giulianova per la sua tradizione ed è anche il riconoscimento per tutta una comunità che sente il calcio come in nessun altro luogo. Insomma, un’azienda così prestigiosa potrebbe fare da straino e da esempio per altri imprenditori, senza considerare che è di buon auspicio alla vigilia dell’importantissima partita con la capolista Sulmona”. De Martis ha condiviso la speranza che “la collaborazione con il Giulianova possa cominciare con la vittoria nel big-match di domenica prossima”. Il manager della Betafence, nel tracciare un’analogia con il Giulianova “per i 100 anni che accomuna la nascita delle due società” ha spiegato i motivi della…discesa in campo in Eccellenza: “Il nostro è un impegno non solo economico ma che nasce dalla riflessione del nostro ruolo per il sociale, come avviene per la Polisportiva Amicacci di Giulianova. Nella nostra azienda, poi, abbiamo diversi tifosi giallorossi e questo già la dice lunga sulla motivazione che ci ha spinti ad avviato questo rapporto con il Giulianova con la speranza che sia l’inizio di un lungo cammino ricco di successi”, ha concluso De Martis. Il dirigente aziendale si è concesso ai fotografi insieme a Mastromauro e a De Adducis esibendo le nuove magliette della Città di Giulianova con il marchio e la scritta della Betafence.

A margine della conferenza stampa, confermato che il Giulianova intende ingaggiare il difensore Micolucci, contestato dalla piazza. L’ingaggio sarà fino a giugno salvo un prolungamento se il giocatore dimostrerà di avere le motivazioni giuste per “soffrire” tra i dilettanti ed essere la chioccia dei giovani sui quali il Giulianova continuerò a impostare la sua politica di rilancio del calcio giuliese

LND: Eccellenza Abruzzese 2012/13

Il Gruppo Betafence è leader mondiale nel mercato delle recinzioni. Attraverso la filiale italiana con sede a Tortoreto (TE), Betafence fornisce prodotti, servizi e applicazioni innovative nell’ambito della sicurezza perimetrale per molteplici settori: alta sicurezza, impiantistica sportiva, infrastrutture, edilizia pubblica, industriale, commerciale, militare, residenziale, fotovoltaico.

www.betafence.com

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo