Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio
Città di Giulianova a Montorio: C'è anche il "nuovo" acquisto Iachini
 

Giulianova, 8.9.2012 - L'Asd Città di Giulianova 1924 rende noti i convocati per la gara Montorio 88 - Giulianova  valida per la 2ª giornata del Campionato di Eccellenza in programma presso lo Stadio Comunale "Pigliacelli" di Montorio al Vomano, domani 9 settembre con inizio alle ore 15,00 (arbitro Carosi di Teramo):

 

Questi gli atleti scelti dal mister Angelo Pagliaccetti:

Portieri: DI GIOVANNANTONIO, FRANCHI

Difensori: PALANDRANI, FERRARI, STACCHIOTTI, MAROTTA, TESTONI

CentrocampistiI: CAMPANELLA, DI GIACINTO, DI PANCRAZIO, DI CAMILLO, COLACIOPPO, FRANCIA,  

ETTORRE, ANGELOZZI

Attaccanti: TORBIDONE, OLIVIERI, ADDAZII, IACHINI

 

Tra i convocati anche l'attaccante italo-venezuelano Armando Simeon IACHINI (cl. 1990), che l'Asd Città di Giulianova 1924 ha ingaggiato ufficialmente. Il giovane atleta, cresciuto nelle file delle giovanili del Giulianova Calcio s.r.l., aggregato alla comitiva dall'inizio del ritiro è già a disposizione del tecnico.

A.S.D. Città di Giulianova 1924

La segreteria

Presentazione della seconda giornata: clicca qui
Foto: Angelo Pagliaccetti
 
Correlati
Città di Giulianova a Montorio: Le prescrizioni della Questura

Giulianova, 6.9.2012 - L’ A.S.D. Città di Giulianova 1924 rende note agli sportivi le seguenti prescrizioni adottate dalla Questura di Teramo in occasione dell’incontro di calcio Montorio 88 – Giulianova di domenica 9 settembre p.v., pervenute presso la sede sociale nella mattinata odierna:

-        Limite massimo di tagliandi di accesso messi a disposizione dei tifosi ospiti è di nr. 200, come da capienza del relativo settore;

-        I tagliandi a disposizione della tifoseria ospite saranno in prevendita fino alle ore 19,00 di sabato 8 settembre p.v. ed il giorno della gara il botteghino ospiti resterà chiuso;

-        La vendita dei tagliandi di accesso per la tifoseria locale dovrà avvenire previa esibizione di documenti di identità al fine di escludere la vendita a chi ha la residenza a Giulianova;

-        Saranno predisposti parcheggi separati per le autovetture delle tifoserie;

-       Per raggiungere lo stadio di Montorio al Vomano i tifosi ospiti dovranno percorrere la S.P. 150 da Roseto Degli Abruzzi ovvero la S.S.80/Superstrada Teramo-Mare uscendo a Basciano/Zampitto, per proseguire sulla S.P. 150 in direzione Montorio al Vomano sino alla cartellonistica indicante il parcheggio ospiti.

 

In vendita i biglietti per Montorio. Intanto c'è la Coppa ad Alba Adriatica

Giulianova, 4.9.2012 L'Asd Città di Giulianova 1924 sarà impegnata domani pomeriggio, alle 16, ad Alba Adriatica per la terza ed ultima giornata della prima fase di qualificazione della Coppa Italia. Ai giallorossi, che scenderanno in campo con le seconde linee, basterà il pareggio per passare il turno.  La classifica infatti li vede al comando con 3 punti davanti alla stessa Alba e alla Santegidiese con uno. A dirigere la partita di Alba Adriatica sarà Arturo D'Orsogna di Teramo (assistenti Cialini e Angelozzidi Teramo).

Intanto, la società informa gli sportivi che i biglietti per assistere alla gara Montorio 88 – Giulianova in programma domenica 9 settembre p.v. sono stati posti in prevendita presso l’American Bar e il Bar Fadini al costo di 10 euro cadauno (prezzo unico).

Considerata la limitata disponibilità di posti e per evitare lunghe file al botteghino dello stadio comunale di Montorio al Vomano si invitano tutti gli sportivi ad acquistare preventivamente il biglietto di ingresso e a non mettersi in viaggio privi di esso.

LND: Eccellenza Abruzzese 2012/13

2ª Giornata
Domenica 9.09.2012

Alba Adriatica-Sant

 
Capistrello-Casalinc.  
Francavilla-Pineto  
Montorio-Giulianova  
Rosetana-Altinrocca  
San Salvo-Guardiagr.  
Sp. Ortona-Miglianico  
Sulmona-Civitella R.  
Vasto Marina-Torrese  
   
   
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo