Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport
Lega Nazionale Dilettanti Serie D 2013/14
Città di Giulianova    
 

Arrivo in extremis per la trasferta di Fano: l'aquilano Dall'Armi. I 21 convocati

 

GIULIANOVA, 31.8.2013 - La società Città di Giulianova 1924 comunica che in data odierna è stato formalizzato l'ingaggio di DALL'ARMI Edoardo, cl. 1991 centrocampista, prov. L'Aquila. Prima ha giocato in Serie D nel Boville Ernica, Castelsardo, Ostuni e Sarzanese (clicca qui per leggere la scheda)

Questi, inoltre, i convocati (21) di mister Ronci per la gara di Fano, prima giornata del Campionato Nazionale di Serie D gir. F in programma allo stadio "Mancini" con inizio alle ore 15.00.

Portieri

FARNE' - RIDOLFI

Difensori

DEL GROSSO - FERRARI - NOCERA - D'ORAZIO - LO RUSSO - DE SANCTIS (95-sett.giov.le);

Centrocampisti

FANTINI - DE LUCA - MASCHIO - DALL'ARMI - RINALDI - DI SANTE - CIAFARDONI (96-sett.giov.le);

Attaccanti

DOS SANTOS - BROSO - ESPOSITO - BIANCHINI - ZOUHRI - IACHINI

(Non convocati Merlini e Puglia, per squalifica pregressa, e Di Iulio, non ancora in possesso di transfert dalla Federazione del Venezuela; ndr)

I biglietti per i tifosi giallorossi al seguito della squadra sono in vendita, al costo di 10 euro, direttamente allo stadio.

Ufficio Stampa

ASD Città di Giulianova 1924

 
 

Correlato

2-1 al Cologna nella prova generale dell'esordio di campionato a Fano

 

GIULIANOVA, 29.8.2013 - In vista della partita di esordio della squadra giallorossa nel Campionato di Serie D in casa dell'Alma Juve Fano, la società A.S.D. CITTA' DI GIULIANOVA 1924 ha disputato oggi pomeriggio un'amichevole non ufficiale contro il Cologna (Promozione Abruzzo), vincendo per 2-1. Si è giocato al campo Castrum, in quanto l'abbondante pioggia caduta ieri ha sconsigliato di utilizzare sia il Fadini sia il campo di Cologna. Le reti dei giallorossi sono state realizzate da D'Orazio e dal venezuelano Di Iulio, il quale non potrà scendere in campo nelle Marche anche per la mancanza del transfer. Giulianova rimaneggiato da assenze e squalifiche. Non ancora firmati i contratti con Carrozzieri e Broso.

 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo