Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio
Campionato Nazionale Serie D Girone F
Città di Giulianova-Sulmona
 
Il Giulianova saluta anche Esposito

Dopo le partenze di Dos Santos e Di Iulio, il fantasista escluso dai convocati per la gara con il Sulmona: motivi disciplinari, non si è presentato all'allenamento di rifinitura. E' l'anticamera del divorzio

 

GIULIANOVA, 14.12.2013 -L'Ufficio Stampa dell'ASD Città di Giulianova 1924 rende noti i 22 giocatori convocati dall'allenatore Donato Ronci per la gara di domani 15 dicembre contro il Sulmona, in programma allo Stadio "Rubens Fadini" di Giulianova con inizio alle ore 14,30, sedicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D girone F :

Portieri

MELILLO - NATALI;

Difensori

DEL GROSSO - VENNERI - CATALANO - D'ORAZIO - LO RUSSO - DI GIOACCHINO;

Centrocampisti

FANTINI - DE LUCA - BERRETTI - CONTI -  SPADACCINI - MASCHIO - RINALDI - RONDINA;

Attaccanti

BROSO - PUGLIA - ZOUHRI - IACHINI - BIANCHINI - VERRILLI (95 settore giovanile).


Si comunica inoltre che il calciatore Vittorio ESPOSITO non si è presentato all'allenamento di rifinitura programmato questa mattina allo Stadio "Rubens Fadini".

La Società ha pertanto deciso di escluderlo dalla convocazione per motivi disciplinari.

 
 
 
Correlati
Partiti Dos Santos e Di Iulio, arrivati Conti e Spadaccini
 

GIULIANOVA, 12.12.2013 - La società Città di Giulianova 1924 comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo i centrocampisti Federico CONTI (nella foto di www.tuttocalciatori.net), classe 1988, cresciuto nel vivaio del Catania e nelle ultime due stagioni sportive al Visè (Serie B – Belgio: visualizza scheda) e Diego SPADACCINI, classe 1995, proveniente dalla Renato Curi Angolana (Serie D girone F).

Contestualmente si informa che sono state perfezionate le cessioni a titolo definitivo dell’attaccante Mateus Ribeiro DOS SANTOS al Matera, squadra seconda in classifica nel girone H della Serie D e del centrocampista Gianfranco DI IULIO alla Recanatese, militante nel girone F della Serie D.

Tutti gli altri atleti saranno regolarmente a disposizione per l’importante incontro di domenica 15 dicembre contro il Sulmona.

Ufficio Stampa Asd Città di Giulianova 1924
 
 
"Porta un amico allo stadio" l'iniziativa per la gara contro il Sulmona
 

GIULIANOVA, 10.12.2013 L'Ufficio Stampa dell'Asd Città di Giulianova 1924 comunica che, in occasione della gara contro il Sulmona in programma allo Stadio “Rubens Fadini” di Giulianova domenica 15 dicembre p.v. con inizio alle ore 14,30, la Società ha deciso di promuovere l’iniziativa “PORTA UN AMICO ALLO STADIO”.

Per il solo Settore di CURVA OVEST, con l’acquisto di un singolo biglietto al costo di 8 euro, potranno accedere allo Stadio l’acquirente del tagliando e gratuitamente un proprio amico.

 

Mercato: Partono Berretti, Dos Santos ed Esposito

 

Dopo le risoluzioni contrattuali con il portiere Farnè e il difensore Carrozzieri, giallorossi importanti sul piede di partenza:  il centrocampista Matteo Berretti, destinato alla Spal in Seconda Categoria, l'attaccante Dos Santos, sulla via di Matera, in Serie D (girone H). Certo anche l'addio del fantasista Vittorio Esposito, fra i più richiesti. La "rosa" verrà sfoltita anche con la cessione del difensore Venneri, del centrocampista Rinaldi, dell'attaccante Zouhri Souhail e altri giovani che non riescono a trovare spazio tra i tiolari.

LND: Serie D 2013/14

16ª Giornata Domenica 15.12.13 ore 14.30

Angolana–Vis Pesaro: Luigi Ragonesi di Perugia

Celano–Bojano: Matteo D’Ambrogio di Frosinone

Civitanovese–Amiternina: Andrea Zingarelli di Siena

Fano–Maceratese (Sab): Daniel Amabile di Vicenza

Fermana–Ancona: Federico Sassoli di Arezzo

Giulianova–Sulmona: Andrea Moraglia di Verona

Isernia–Recanatese: Nicola De Tullio di Bari

Matelica–O. Agnonese: Nicolò Cipriani di Empoli

Termoli–Jesina: Domenico Palermo di Bari

CLASSIFICA

Ancona 33 (-1); Maceratese 29; Sulmona 28; Matelica e Termoli* 27; Giulianova 26; Jesina 24; Vis Pesaro 23; Civitanovese e Fermana 22; Amiternina 19; Fano e Celano 18; Recanatese 15; Agnonese* 14; Isernia 10 (-1); R. C. Angolana 6; Bojano 3 (-1).

* Recupero 14ª Giornata: Termoli-Agnonese 2-0

 

 
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo