Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio
Campionato Nazionale Serie D Girone F
Sulmona-Città di Giulianova
 
Ultima trasferta per il Giulianova di Ronci bis

 

Ancora rimaneggiata in attacco, la squadra giallorossa sarà guidata di nuovo da Ronci, richiamato in panchina dopo l'esonero di Monticciolo.

 

GIULIANOVA, 26.4.2014 - La società Città di Giulianova 1924 comunica l'elenco dei 21 convocati dal tecnico Donato Ronci (foto) per la gara di domani 27 aprile contro il Sulmona allo Stadio Comunale di Sulmona con inizio alle ore 15,00, 33^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D girone F: 

Portieri
MELILLO - NATALI - MERLINI;

Difensori
DEL GROSSO - VALENTINI - VENNERI - CATALANO - D'ORAZIO - LO RUSSO - DI GIOACCHINO;

 

Centrocampisti
FANTINI - MASCHIO - CONTI - NANCI - DE LUCA - BRESCIA - BECCACECI;

Attaccanti
SORRENTINO - PUGLIA - ZOUHRI - MAROZZI.


Ancora rimaneggiato dalle assenze di Broso, Bianchini, Stornelli, Iachini e Spadaccini in avanti, e di Rinaldi a centrocampo, il Giulianova si appresta ad affrontare l'ultima trasferta della stagione in quel di Sulmona. Alla guida sarà di nuovo Donato Ronci, richiamato dopo la parentesi di cinque giornate di Alessandro Monticciolo, esonerato all'indomani della quarta sconfitta consecutiva del 17 aprile scorso, con la Maceratese al Fadini.

Per la cronaca la società marchigiana, in merito alla partita al Fadini, è stata punita dal Giudice Sportivo con la squalifica del campo di giuoco per 1 gara effettiva con decorrenza immediata da disputarsi in campo neutro a porte chiuse ed ammenda di € 2500,00 «Per avere propri sostenitori in campo avverso, nel corso del primo tempo, lanciato una bomba carta di notevole potenza che esplodeva a circa 3 mt da un A.A., il quale si accasciava al suolo con un forte dolore all'orecchio sinistro che perdurava per circa 30 minuti. Nell'occasione anche un calciatore della società cadeva a terra frastornato rendendo necessario l'intervento dei sanitari e costringendo l'Arbitro ad interrompere la gara per circa 4 minuti. Sanzione così determinata anche in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti nonchè della recidiva specifica e reiterata per i fatti di cui ai C.U. nº 24, 29 e 51».

LND: Serie D 2013/14

33ª Giornata

Domenica 27.4.14 ore 15.00

Amiternina-Civitan.  
Ancona-Fermana  
Bojano (escl)-Celano 0-3
Jesina-Termoli  
Maceratese-AJ Fano  
Agnonese-Matelica  
Recanatese-Isernia  
Sulmona-Giulianova  
Vis Pesaro-Angolana  
   
CLASSIFICA

Ancona 71; Matelica 64; Termoli 61; Maceratese 58; Vis Pesaro 46;  Jesina 45; Giulianova, Fermana e Fano 44:  Recanatese 43, Celano 42; Civitanovese 40; Agnonese e Amiternina 38;  Sulmona 37; Isernia 27; R. C. Angolana 26.

Ancona promosso in Lega Pro
(Bojano escluso dal campionato, Agnonese, Ancona e Isernia -1)
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo