Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport
Lega Nazionale Dilettanti Serie D 2013/14
Città di Giulianova    
 

Ingaggiato l'attaccante Vittorio Esposito

Il 25enne giocatore molisano nell'ultima stagione ha militato nel Sulmona. I giallorossi battuti per 3-2 dal Dubai dopo un gran primo tempo. Sempre più vicino Carrozzieri

 

GIULIANOVA, 24.8.2013 - La società Città di Giulianova 1924 comunica di aver formalizzato in data odierna l’ingaggio del forte attaccante Vittorio ESPOSITO (cl. 1988).
Il talentuoso calciatore molisano, nella scorsa stagione a Sulmona, ha al suo attivo oltre cento reti realizzate nei campionati di Eccellenza
e di Serie D (clicca qui per leggere la scheda)

La squadra allenata da Donato Ronci, intanto, è stata sconfitta per 3-2 nell'amichevole disputata al Fadini contro il FUJAIRAH S.C. di Dubai appartenente alla federazione degli Emirati Arabi Uniti. Il Giulianova ha disputato un ottimo primo tempo nel corso del quale è passato in vantaggio per 2-0 con reti di Carrozzieri e Dos Santos. In attesa della formalizzazione del suo ingaggio, è stato schierato anche l'attaccante Antonio Broso, classe 1991, nelle ultime due stagioni in C2: 35 partite con 6 reti nell'Ebolitana nel 2011/12, 15 partite senza goal nel campionato scorso nell'Hinterreggio.

Per l'ingaggio di Carrozzieri si lavora su un paio di sponsorizzazioni. Operazione da 50 mila euro.

Dico la mia
Carrozzieri e marketing
Una cosiddetta "operazione di marketing" riporterà in giallorosso Morris Carrozzieri. Operazione da 50 mila euro, già scontata sui 70-80 mila di partenza. Certo, Carrozzieri sarebbe la colonna portante della difesa e confermerebbe l'ambizione della società di puntare al subitaneo ritorno in Lega Pro, ma è un po' stridente con le parole  del dg D'Antonio nella presentazione al Cristallo: "Potenziare le strutture e il settore giovanile". Perchè, allora, non un'operazione di marketing per questo prioritario obiettivo di ricostruzione delle fondamenta del Giulianova, prima del tetto?
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo