Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio
Calcio Giovanile

Scuola Calcio Giulianova: Grande successo per il Triangolare internazionale "Esordienti"

 

Foto di gruppo delle squadre partecipazioni al torneo in Zona Orti

 

GIULIANOVA, 21.2.2014 -Lo scorso martedi 18 febbraio, l’impianto sportivo del Campo Scuola di Zona Orti ha fatto da scenario al triangolare internazionale amichevole organizzato dalla Scuola Calcio Giulianova.

L’evento, riservato alla Categoria Esordienti - ragazzi di età compresa tra i 12 e i 13 anni - ha visto sfidarsi la Virtus Lanciano, la F.C. Futura proveniente dalla Finlandia e la Scuola Calcio Giulianova che, al termine della manifestazione, ha trionfato sulle altre compagini.

L’iniziativa, ha dichiarato il Dott. D’Archivio, presidente della S.C. Giulianova, rappresenta una vetrina prestigiosa per il vivaio di Giulianova ed è un importante momento di confronto e di crescita per i giovani atleti.

La giornata si è conclusa con una grande festa a cui hanno partecipato bambini, genitori e “addetti ai lavori” con grande soddisfazione di tutti. Questo momento ha permesso così ai bambini di conoscere non solo l’avversario sul campo, ma di poter incontrare un nuovo amico proveniente da culture diverse, che abbia in comune l’interesse e la passione per il calcio.

A tal proposito si ringraziano tutte le società che hanno preso parte alla manifestazione; un ringraziamento doveroso va al CONAD ADRIATICO SOC. COOP. che ha messo a disposizione dei simpatici e rappresentativi omaggi made in Italy di marchio CONAD per tutto lo staff dirigenziale e tecnico delle societa’ ospitate.

 

Asd Scuola Calcio Giulianova

L’evento ha visto sfidarsi la Virtus Lanciano, la F.C. Futura proveniente dalla Finlandia e la Scuola Calcio Giulianova che, al termine della manifestazione, ha trionfato sulle altre compagini.

 
 
 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo