Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio
 

 

22^ Giornata

Domenica 15.2.2015

Ore 14.30

 

Città di Giulianova

vs

Termoli

 
Il Giulianova ospita al Fadini un Termoli allo sbando
 

La vigilia è contrassegnata dalla crisi e dal clima di incertezza che regnano in casa molisana.

E' ufficiale, ormai, lo scontro tra il presidente Calarco e il ds De Filippis, il quale ha rassegnato le dimissioni insieme a tutti gli altri collaboratori. I giocatori invece sono sul piede di guerra in attesa degli stipendi arretrati e in una sorta ammutinamento nei confronti del tecnico Casu

 

GIULIANOVA, 14.2.2015 - La società ASD Città di Giulianova 1924 comunica la lista dei 20 convocati diramata da mister Giorgini per la ventiduesima gara (5^ di ritorno) di Campionato di Serie D Girone F contro il Termoli:

1)    Falso Salvatore (portiere)

2)    Sollo Francesco (portiere)

 

3)    Ferrante Edoardo (difensore)

4)    Testoni Danilo (difensore)

5)    Sciamanna Armando Maria (difensore)

6)    Halvorsen Oscar (difensore)

7)    La Torre Paolo Raffaele (difensore)

8)    Di Pasquale Davide (difensore)

9)    Di Stefano Nino (difensore)

 

10)  Esposito Nicolò (centrocampista)

11)   Censori Andrea (centrocampista)

12)   Mariani Marco (centrocampista)

13)   Raparo Marco (centrocampista)

14)   Cichella Stefano (centrocampista)

 

15)   Pecoraro Alessandro (centrocampista)

16)   Nassi Maurizio (attaccante)

17)   Sborgia Nicholas (attaccante)

18)   Falco Antonio (attaccante)

19)   Marozzi Stefano (attaccante)

20)   Gaetani Davide (attaccante)

 

La vigilia di uno scontro diretto importante per la salvezza è contrassegnata dalla crisi e dal clima di incertezza che regnano in casa del Termoli.

E' ufficiale, ormai, lo scontro tra il presidente Calarco e il ds De Filippis, il quale ha rassegnato le dimissioni insieme a tutti gli altri collaboratori. Hanno sottoscritto il documento di rinuncia agli incarichi anche Giovanni Cannarsa, Pino Nuozzi, Giovanni Pelilli, Antonio Villani, Pino Nestola, Enzo D'Errico, Nico Balice, Giovanni Giacci, Antonio Aufiero e Vincenzo Giordano. Ma la domanda è: il Termoli domani scenderà in campo al Fadini? I giocatori sono in sciopero in attesa degli stipendi arretrati e in una sorta di ammutinamento contro il tecnico Casu. Resta il dubbio se la squadra scenderà in campo al Fadini. Nel caso, l'incontro sarà diretto da Davide Moro di Schio (Assistenti Foglietta e Assante di Frosinone)

 
 
Correlato
Vietata la vendita dei biglietti ai tifosi della provincia di Campobasso

E intanto riesplode la polemica con l'Asd Calcio Giulianova per l'utilizzo del Campo Castrum

 
GIULIANOVA, 13.2.2015 - L’ASD Città di Giulianova 1924 comunica di aver ricevuto dal Prefetto della provincia di Teramo la nota riguardante il divieto di vendita dei tagliandi di accesso ai residenti nella provincia di Campobasso, in riferimento alla gara di domenica 15 febbraio 2015 alle ore 14.30. La nota arriva a seguito di tali punti messi in evidenza dal Prefetto:

- determinazione n. 06/2015 dell’ 11 febbraio 2015 con cui l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive propone di valutare la possibilità di adottare apposite misure organizzative per l’incontro di calcio ASD Città di Giulianova 1924 – Termoli, per gli alti profili di rischio dai quali esso è connotato;

- nota n. 179/2 – Div. Gab./Cat. A/4 del 12 febbraio 2015 con la quale il Questore di Teramo ha motivato la necessità di adottare idonee prescrizioni al fine di evitare qualsiasi turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica, condividendo la proposta del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive.

Ritenuto quindi indispensabile ed urgente adottare i provvedimenti a tutela dell'ordine pubblico e della sicurezza pubblica, il Prefetto Valter Crudo dispone:

1) Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Campobasso;

2) Incedibilità dei tagliandi acquistati dai tifosi locali, nocnhè acquisto dei biglietti, previa di esibizione di documento di riconoscimento per verificare la residenza anagrafica dell’acquirente, nelle rivendite preventivamente individuate dall’ASD Città di Giulianova 1924 (ovvero Bar Fadini – Via Migliori, 34 a Giulianova Paese – e Bar American – Via Migliori, 82 a Giulianova Paese).

 

E intanto riesplode la polemica con l'Asd Calcio Giulianova, che, a mezzo raccomandata, ha invitato il Città di Giulianova a versare le tariffe vantate per l'uso del Campo Castrum, di cui la società di Colleranesco ha in concessione la gestione. Il presidente Esposito ha affidato la richiesta ai propri legali per un parere sulla sua legittimità.

 

ASD Città di Giulianova 1924

 

LND: Serie D 2014/15

Girone F

22ª Giornata

Domenica 15.2.15

ore 14.30

Castelfidardo-Amiter  
Chieti-Fermana  
Giulianova-Termoli  
O. Agnonese-Celano  
Maceratese-Jesina  

Matelica-San Nicolò

(sab. 14.2)

0-0
Recanatese-Fano  
Samb-Civitanovese  
Pesaro-Campobasso  
   
CLASSIFICA

Maceratese 49; Fano 43, Sambenedettese 40; Civitanovese 38; Campobasso, Matelica*+ 38; Chieti 33; San Nicolò+ 31; Jesina 31; Fermana 26; Recanatese 25;  Giulianova 23; Amiternina* 22;  Castelfidardo 18; Agnonese 16; Termoli 15; Celano, Vis Pesaro 14.

+ Matelica e San Nicolò anticipo 22^ giornata
* Amiternina e Matelica recupero 21^ giornata mercoledì 18 febbraio
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo