Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio
“Giuliesi per sempre” chiarisce la vicenda del logo
 

GIULIANOVA, 10.12.2014 - In merito a quanto pubblicato da organi di stampa locali in data 9 Dicembre 2014 circa un presunto problema di cessione dell’acquisito logo del Giulianova Calcio, l’Asd “Giuliesi per sempre” puntualizza, ai sensi e termini delle vigenti normative sul diritto di rettifica, di avere aderito da tempo alla richiesta di concessione del logo avanzata dall’Asd “Città di Giulianova 1924”, nella persona dell’allora Amministratore delegato Sig. Ferdinando Perletta, rendendone contezza anche al Sindaco Francesco Mastromauro. Ne è riprova che fin dalla prima giornata disputata in data 7 settembre le maglie e le mute della squadra giallorossa, impegnata nel campionato di Serie D, portano l’effige del marchio Giulianova Calcio. La temporaneità della concessione per la stagione 2014/15 è giustificata sia dalla correttezza di tenere nel debito rispetto il futuro assetto direttivo dell’associazione in esito all’assemblea ordinaria convocata per Domenica 28 Dicembre p.v., sia da aspetti procedurali in sede di Federazione noti ai bene informati.

            In linea con i principi ispiratori della sua costituzione, l’Asd “Giuliesi per sempre”, contrariamente a talune insinuazioni, continua ad operare con spirito costruttivo e propositivo con le realtà calcistiche locali, come è testimoniato dal rapporto di collaborazione instaurato, in un clima di concordia, amicizia e condivisione dei comuni obiettivi di rilancio del calcio giuliese, con  il presidente Antonio Esposito e con la dirigenza dell’Asd “Città di Giulianova 1924”.

 

IL PRESIDENTE

Franco Bonaduce

Asd “Giuliesi per sempre”

Foto della visita del presidente del Città di Giulianova 1924, Antonio Esposito, nella sede di "Giuliesi per sempre" il 22 novembre scorso
 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo